Sicuramente "Changeling"Originariamente inviato da Mick The Rabbit
potresti fare un esempio concreto? un titolo?
Sicuramente "Changeling"Originariamente inviato da Mick The Rabbit
potresti fare un esempio concreto? un titolo?
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
Originariamente inviato da Reiuky
Sicuramente "Changeling"
se parli di questo non è mica un film con elfi, maghi, lupi mannari o esseri sovrannaturali...
l'ignoranza è benedetta
ah no?Originariamente inviato da Mick The Rabbit
se parli di questo non è mica un film con elfi, maghi, lupi mannari o esseri sovrannaturali...
Non l'ho visto perché le premesse non mi piacevano. Ma non parla di una madre che cerca disperatamente suo figlio e quando lo trova, non è lui ma è un essere strano? Ho capito male dai trailer?
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
direi che non hai capito proprio una sega!Originariamente inviato da Reiuky
ah no?
Non l'ho visto perché le premesse non mi piacevano. Ma non parla di una madre che cerca disperatamente suo figlio e quando lo trova, non è lui ma è un essere strano? Ho capito male dai trailer?![]()
non è strano il bambino, semplicement enon è suo figlio. Guardati il film è molto bello.
smettela di spoilerare, maledetti, che io non l'avevo ancora visto![]()
![]()
![]()
non credo di aver spoilerato.. fa parte della trama del film e non ti ho rivelato nulla.Originariamente inviato da rebelia
smettela di spoilerare, maledetti, che io non l'avevo ancora visto![]()
![]()
![]()
ah, ok... pensavo fosse il finale, sorryOriginariamente inviato da lufo5
non credo di aver spoilerato.. fa parte della trama del film e non ti ho rivelato nulla.
Ok. Ho cannato...Originariamente inviato da lufo5
non credo di aver spoilerato.. fa parte della trama del film e non ti ho rivelato nulla.
Ma i film sugli alieni? Adesso non mi ricordo come si chiama, ma parlava di rapimenti alieni, e segni nel grano, o qualcosa di simile....
http://en.wikipedia.org/wiki/Fire_in_the_SkyOriginariamente inviato da Reiuky
Ma i film sugli alieni? Adesso non mi ricordo come si chiama, ma parlava di rapimenti alieni, e segni nel grano, o qualcosa di simile....