Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 115
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Originariamente inviato da yaya
    gli avete dato 150 euro senza aver visto il cane?
    si son presentati come volontari dei canili..
    prima l'abbiamo visto in foto, poi ce l'han portato e si son prese 150 euro..
    senza rilasciare niente di scritto..
    è successo tutto piuttosto in fretta e ci siamo cascati..
    ma è legale chiedere soldi di "rimborso" ?
    alcuni mi han detto di andare dai carabinieri..
    che siano state volontarie non ho dubbio.. che il cane fosse sterilizzato da pochi giorni anche, aveva ancora i punti sulla pancia...
    non ho chiesto i soldi indietro perchè già è stato buono che han ripreso il cane (ho letto da qualche parte che hai tot giorni per ridare il cane al canile se non va bene qualcosa)

ma proprio non so che pensare.. :master:
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

"stringa attira nillio"
    nillio cane cani canini molossoidi OGM organismi geneticamente modificati DNA cacca di cane museruola subaquea bombole D56 rompimaroni divano peloso guinzaglio corto cani dappertutto gatti galline polli zoo animali invadenti ospiti sgraditi tette grosse darwinismo evoluzione disegno intelligente zecca

ma al canile non c'era un cagnetto piccolo uno?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

in che canili sei andato pirlottero?

vai al comunale/provinciale/regionale

Originariamente inviato da Rouge83
    beh... è anche vero che se porti un cane in una casa nuova non puoi pretendere che in una notte si abitui.

Prima dovevate comunque vedere il cane o comunque farvi dare una ricevuta, ma secondo me potevate aspettare a dare il cane indietro.
    il cane l'abbiamo dato indietro perchè poi ci si affezionava se passava troppo tempo..
    non faceva al caso nostro perchè era ormai troppo grande...
    per motivi di spazio e lavoro il cane che stiamo cercando deve essere molto piccolo e adattarsi a stare un po' con noi, un po' nell'appartamento dei suoceri, un po' da mia nonna..
    questo era troppo grande scappava di continuo..
    non ci vedevo proprio la nonna a correre dietro al cane per strada..
    li abbiamo sbagliato noi a sceglierlo così di fretta..

Originariamente inviato da andrea.paiola
    in che canili sei andato pirlottero?

vai al comunale/provinciale/regionale
    sono andato al sanitario di pavia..
    ho cercato e telefonato all'asl..
    hanno solo cani troppo grossi.. noi cerchiamo un cane di taglia davvero mini..
    abbiamo cercato di accontentarci di questo del canile perchè ci sembrava anche di fare del bene, ma proprio non era possibile..

Originariamente inviato da morphy79
    adattarsi a stare un po' con noi, un po' nell'appartamento dei suoceri, un po' da mia nonna..
    uhm... non e' che ti andrebbe meglio un gatto magari di indole "pigra"? perche' so che gia' se ne e' discusso e da quanto ho capito i cani faticano ad avere l'elasticita' di cui parli, forse per un gatto risulterebbe piu' semplice (forse, non ho idea)

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    150 euro e non le hai chiesto una ricevuta?
    almeno sai come si chiama?

a quest'ora le avrei già telefonato dicendole di portare i 150 euro prima di subito, oppure prima di subito vado io in caserma a sporgere denuncia per truffa.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da morphy79
    sono andato al sanitario di pavia..
    ho cercato e telefonato all'asl..
    hanno solo cani troppo grossi.. noi cerchiamo un cane di taglia davvero mini..
    abbiamo cercato di accontentarci di questo del canile perchè ci sembrava anche di fare del bene, ma proprio non era possibile..
    bhe 150 euro di "bene" li hai fatti, non si sa a chi o cosa però

Originariamente inviato da fcaldera
    150 euro e non le hai chiesto una ricevuta?
    almeno sai come si chiama?

a quest'ora le avrei già telefonato dicendole di portare i 150 euro prima di subito, oppure prima di subito vado io in caserma a sporgere denuncia per truffa.

so il nome ma è un nome diciamo fittizio.. per non usare il nome vero ti dico.. "signora pina"..
    questo è quello che so.. e un numero di telefono ormai stracciato..

il problema cmq è la parola VOLONTARI...
    mi fa schifo andar contro a chi almeno in teoria cerca di far del bene con i cani..
    mi rifiuto di credere totalmente che ci sia un giro di lucro dietro questo..
    il cane stava in una cascina, quando l'abbiamo ridato indietro ai volontari ci han detto che andrà in canile perchè alla cascina non lo prendono più.. o che pagheranno una pensione temporaneamente..
    ecco io mi sono immaginato che perlomeno con quei 150 euro sta in pensione in attesa di un padrone...

insomma un po' mi pare di sparare contro la crocerossa, ma il sospetto di qualcosa di losco c'è..
    per questo chiedevo pareri..

*reb il gatto ce l'abbiamo, volevamo allargare la famiglia

Permessi di invio