Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 81

Discussione: Costo di un sito

Originariamente inviato da enrydgl
    Per i due personaggi Manuelandro e Cane-nero :
    1 - il sito "fa cagare" perchè non faccio siti internet come lavoro e non sono sicuramente un massimo esperto come voi ... "super-fighi". L'ho fatto per hobby e semplicemente gratis. Dato che una persona mi ha chiesto di replicarlo per la sua squadra e di valutarlo.
    2 - Per 20 euro non accendo nemmeno il PC. Cane-nero se ti do 30 euro, me lo fai te in mezza giornata?

Ciao.
    Ignorali.

Il sito non è bruttissimo, al massimo è migliorabile. Certo, eviterei l'utilizzo dei frame.

Ripulito ( nel codice e nalla grafica ) e ristrutturato potrebbe valere "in tutto" diciamo 3000 Euro ( considerando un piccolo CMS per la parte backoffice ).

Per i due personaggi Manuelandro e Cane-nero :
    1 - il sito "fa cagare" perchè non faccio siti internet come lavoro e non sono sicuramente un massimo esperto come voi ... "super-fighi". L'ho fatto per hobby e semplicemente gratis. Dato che una persona mi ha chiesto di replicarlo per la sua squadra e di valutarlo.
    2 - Per 20 euro non accendo nemmeno il PC. Cane-nero se ti do 30 euro, me lo fai te in mezza giornata?

Ciao.
    guarda che su off topic è normale un comportamento del genere è normale

sarò diretto, quante ore hai impiegato a fare il sito?
    quanto vale il tuo lavoro all'ora? 10 euro? 20 euro? 500 euro? 1.00 euro?
    con o senza iva?

Originariamente inviato da magnus
    Ignorali.

Il sito non è bruttissimo, al massimo è migliorabile. Certo, eviterei l'utilizzo dei frame.

Ripulito ( nel codice e nalla grafica ) e ristrutturato potrebbe valere "in tutto" diciamo 3000 Euro ( considerando un piccolo CMS per la parte backoffice ).
    Tremilaeuro per un sito, infomraticalmente parlando, fermo al giurassico? (senza offesa per l'autore)

boh, io più di 600 la vedo dura

Utente di HTML.it
    Immagino che sia fermo al giurassico... conosco pochissime istruzioni di PHP e del resto del codice.

Bhe se qualcuno per 400 si sporca le mani a farglielo (magari Cane-nero - forse anche meno) glielo lascio volentieri.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

non è malaccio... è semplice e abbastanza intuitivo (ovviamente non ho aperto che 4 pagine)
    Con la parte di backoffice direi pode valere sui 1000 €uretti massimo.

edit: dmenticavo .. sei permaloso
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Originariamente inviato da SuperMariano81
    Tremilaeuro per un sito, infomraticalmente parlando, fermo al giurassico? (senza offesa per l'autore)

boh, io più di 600 la vedo dura
    Appunto. Andrebbe ripulito e ristrutturato per valere quei soldi.
    Se desidera indicazioni gliele forniamo.

Sinceramente fare un sito per 600 € nemmeno conviene.

Immagino che sia fermo al giurassico... conosco pochissime istruzioni di PHP e del resto del codice.
    vedi, non è semplice valutare il tutto.
    ad esempio le immagini, le fai te? le scarichi da gugèl? usi qualcosa di già pre-confenzionato?
    per il sito usi un CMS, o lo fai te o lo fai senza?
    c'è sotto un db? come sono ottimizzate le informazioni?

Originariamente inviato da magnus
    Appunto. Andrebbe ripulito e ristrutturato per valere quei soldi.
    Se desidera indicazioni gliele forniamo.

Sinceramente fare un sito per 600 € nemmeno conviene.
    Mmmm non so, io ho fatto 2 siti (semplicissimi sia chiaro) per meno di quella cifra li.
    Ci ho speso davvero poche ore, ho usato delle immagini/foto mie.
    Si tratta di due siti fatti di 6-7 pagine html e un css sotto, stop.

la parte più "difficile" è il "contattatami"

Re: re

Originariamente inviato da indre
    edit: dmenticavo .. sei permaloso
    Beh pure voi però

Se non vi conoscessi già e sapessi quindi che siete dei CAGNACCI MALEDETTI ( cit. mame ) forse vi avrei fanculato anche io

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

Originariamente inviato da SuperMariano81
    vedi, non è semplice valutare il tutto.
    ad esempio le immagini, le fai te? le scarichi da gugèl? usi qualcosa di già pre-confenzionato?
    per il sito usi un CMS, o lo fai te o lo fai senza?
    c'è sotto un db? come sono ottimizzate le informazioni?
    tu al cliente finale dici queste cose? del tipo uso un CMS già fatto e lo adatto con pochi click?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio