Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: liberatevi dalla merda

Originariamente inviato da faccia da libro
    è noto che di pietro ha governato per 15 anni e che è stato pluri presidente del consiglio.
    e che la sua maggioranza coesa attorno alle sue idee l'ha sempre sostenunto.

aetè mi fai ridere quando dici stè cose.
    anche fuori dalle istituzioni, c'è modo di lavorare.
    Rifondazione ad esempio sfilava in piazza, fianco a fianco con i manifestanti, nel G8 come nel gay pride come nelle manifestazioni anti-guerra. E lì ottenne i 2 milioni di voti del 2004.

Di Pietro cosa fa?
    Appoggia Prodi. Per poi attaccare la maggioranza, venendo meno agli accordi pre-elettorali e facendo saltare la commissione difesa.
    Per poi attaccare Prodi, neanche 3 mesi dall'elezione, con le manifestazioni fuori dal parlamento. Fu il primo a farlo, altro che Mastella.
    Per poi riattaccare la maggioranza, dicendo che i comunisti da questa nazione devono sparire, perchè sono un'anomalia: neanche Berlusconi è arrivato a tanto. Come, quando si tratta di vincere le elezioni, quei 2 milioni di voti vanno bene e dopo li rifiuti?
    Per poi, lui, "il garante della giustizia", fare di tutto per far saltare la commissione d'inchiesta per il G8: dopo che perfino Amnesty International aveva denunciato i fatti della scuola Diaz.
    Per poi appoggiare in pieno l'invasione in Afghanistan e sostenere, oggi, che è il caso di andar via perchè son morte 6 persone. In questi anni son morte migliaia di persone ma a quanto pare poco gli interessava.

Hai ragione, non è stato mai presidente del consiglio, per nostra fortuna.

l'evangelista ancora a citare rifondazione, come se ancora esistesse

Originariamente inviato da andrea.paiola
    l'evangelista ancora a citare rifondazione, come se ancora esistesse
    non girarci attorno, rispondi ai punti di cui sopra

Originariamente inviato da l'evangelista
    non girarci attorno, rispondi ai punti di cui sopra
    ma guarda che su alcune cose son d'accordo ( quasi tutte ), su altre mi riservo del tempo per approfondire... ma il problema è che ormai l'unica alternativa è IDV perchè la sinistra non ha saputo proporre alternative concrete

sinistra FAIL

succede, facciamocene una ragione, via la merda e avanti con nuove proposte: il campione si vede dal tempo che ci mette a rialzarsi

Re: Re: liberatevi dalla merda

Originariamente inviato da aeterna
    questo è vero.
    l'opposizione era impegnata a giocare alla guerra tra pd e idv.

per il resto mi sembrano parole censurabili.
    ma perché il governo ha gestito la crisi? con la social card? ma vogliamo prenderci in giro?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

ma guarda che su alcune cose son d'accordo ( quasi tutte ), su altre mi riservo del tempo per approfondire... ma il problema è che ormai l'unica alternativa è IDV perchè la sinistra non ha saputo proporre alternative concrete

sinistra FAIL

succede, facciamocene una ragione, via la merda e avanti con nuove proposte: il campione si vede dal tempo che ci mette a rialzarsi
    no caro, il "campione" si vede, nel tuo caso, votando il partito che va di moda, magari quello del "tizio elegante che sa parlar bene in tv". Non sia mai che voto un partito che non entra in parlamento, scherzi, qua si gioca al totocalcio, va indovinata la combinazione vincente, mica possiamo perder tempo con una deficente sfida tra idee-valori e perbenismo-convenienza.

Poi, delle legnate alla scuola Diaz, dell'uranio impoverito ai ragazzini in Jugoslavia o delle bombe nelle scuole in Afghanistan.. suvvia, sono dettagli, mica li conoscevo quelli che son morti.

fahrenheit 451, non cambia una virgola.

Re: Re: Re: liberatevi dalla merda

Originariamente inviato da jamesev
    ma perché il governo ha gestito la crisi? con la social card? ma vogliamo prenderci in giro?
    hai visto chi hai quotato?

Originariamente inviato da l'evangelista
    no caro, il "campione" si vede, nel tuo caso, votando il partito che va di moda, magari quello del "tizio elegante che sa parlar bene in tv".
    no scusa ma... sarebbe Di Pietro???

comunque dopo queste ultime uscite, se passa il lodo alfano siamo ufficialmente in regime... e le forze di opposizione che si presentano al parlamento sono complici
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

no scusa ma... sarebbe Di Pietro???
    si certo, alla gente piace chi sa parlare un italiano fluido, con buon accento, giacca/cravatta.. piace anche chi fa sparate populiste.
    e comunque non mi hai ancora risposto ai punti di cui sopra e al motivo per cui ritieni un politico cosi scorretto degno del tuo voto.

Permessi di invio