Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 84

Discussione: Cinzia Satana

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tulsas
    Mah
    uno al limite potrà essere schifato, incazzato
    ma addirittura sconvolto...

me li immagino questi parrocchiani che ora la notte si svegliano digrignando i denti tipo reduci di guerra
    si ma non fare la disquisizione tecnico-grammaticale-linguistica sul significato di sconvolto...anch'io se mi ritrovo una cagata sul divano sarei un po sconvolto...dai svegliati

quello che ha cagato è un cretino, dovrebbero dire il suo nome e attaccare manifesti con quello che ha fatto per tutto il paese...cosi si che tutti capirebbero che figura di merda ha fatto
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di tulsas
    Originariamente inviato da bootzenn
    si ma non fare la disquisizione tecnico-grammaticale-linguistica sul significato di sconvolto...anch'io se mi ritrovo una cagata sul divano sarei un po sconvolto...dai svegliati

quello che ha cagato è un cretino, dovrebbero dire il suo nome e attaccare manifesti con quello che ha fatto per tutto il paese...cosi si che tutti capirebbero che figura di merda ha fatto
    sì, mi sveglio

Utente di HTML.it
    aspetta che vengo a casa tua e ti defeco nel frigo...poi vediamo se non sei sconvolto
    al limite sulle piante

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    un gesto che vale più di mille parole.

Utente di HTML.it L'avatar di garlick
    minchia certo che voi siete estremisti al contrario eh?

io una volta in una piccola cappellina di montagna ho messo il cellulare ad alta voce con " impara a bestemmiare con il computer terza parte " sull'altare e mi sono messo in ginocchio a pregare.
    Lo stesso giorno un mio amico girava con un [simbolono noto della cristianità ottenibile anche con due bastoncini di legno] stretto tra i [muscoli che si attaccano bacino e permettono all'uomo la postura eretta] ubriachisssimo per la casa chiedendo se avevano visto il suo [simbolono noto della cristianità ottenibile anche con due bastoncini di legno]... cmq questo mi batte...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Originariamente inviato da garlick
    minchia certo che voi siete estremisti al contrario eh?
    No ma che scherzi ?

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    io una volta in una piccola cappellina di montagna ho messo il cellulare ad alta voce con " impara a bestemmiare con il computer terza parte " sull'altare e mi sono messo in ginocchio a pregare.
    Lo stesso giorno un mio amico girava con un [simbolono noto della cristianità ottenibile anche con due bastoncini di legno] stretto tra i [muscoli che si attaccano bacino e permettono all'uomo la postura eretta] ubriachisssimo per la casa chiedendo se avevano visto il suo [simbolono noto della cristianità ottenibile anche con due bastoncini di legno]... cmq questo mi batte...
    chissa' come ti sei sentito figo allora a farla e ora a raccontarle

Originariamente inviato da rebelia
    chissa' come ti sei sentito figo allora a farla e ora a raccontarle
    no ero rasissimo non mi sento figo è solo per me diventente, sai quelle cose che si raccontano tra amici ridendo ?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

sono d'accordo con te... anche a me non piacciono preti chiesa eccetera, ma il tizio è un cretino comunque...

Permessi di invio