Originariamente inviato da galz
Dai primi tre post dovresti aver intuito che Scimmietta è lo scemo del forum...![]()
![]()
![]()
![]()
Dai primi tre post dovresti aver intuito che Scimmietta è lo scemo del forum...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mix di Max - (Vignette) un sorriso al giorno...
vabbeh è una povera vittima della fuga di cervelli... pensa se tu fossi come lui...Originariamente inviato da galz
il tempo si fa i fatti suoi
diglielo che ogni notte son in giro con il lanternino a cercarloOriginariamente inviato da JackBabylon
vabbeh è una povera vittima della fuga di cervelli... pensa se tu fossi come lui...![]()
![]()
![]()
cervellino mio dove seiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
Questo è quello che guida la mia vita: comportarsi bene, al meglio che posso, prima che in una prossima vita mi reincarno in ScimmiettaOriginariamente inviato da JackBabylon
vabbeh è una povera vittima della fuga di cervelli... pensa se tu fossi come lui...![]()
Macchè deroga, qui ci vuole il cashOriginariamente inviato da themaxx72
Anvedi levka, se questo è il rito, sarai già milionario... allora potrei chiedere una deroga?![]()
![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
pensa se ti reincarni in aeternaOriginariamente inviato da galz
Questo è quello che guida la mia vita: comportarsi bene, al meglio che posso, prima che in una prossima vita mi reincarno in Scimmietta![]()
![]()
Ah dici proprio scomparire nel nulla... Mizzega devo aver fatto qualcosa di grave, ehOriginariamente inviato da scimmietta1
pensa se ti reincarni in aeterna![]()
Ah dici proprio scomparire nel nulla... Mizzega devo aver fatto qualcosa di grave, eh![]()
![]()
Portami 2 chili di tiramisù, 3-4 torte sacher, 5 crostate con crema di limone e 1 granita al limone con panna e Brioche (si, lo so..panna e limone no bene) e te lo rendo come nuovo e anche lucidatoOriginariamente inviato da scimmietta1
diglielo che ogni notte son in giro con il lanternino a cercarlo![]()
![]()
![]()
cervellino mio dove seiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
benvenuto!![]()