leggere la documentazione no?
scrive l'elemento in posizione i nel file tutto su una linea e va a capo immagino
scrive l'elemento in posizione i nel file tutto su una linea e va a capo immagino
Hai ragione, scusami, ma sto sbattendo la testa al muro perchè facendo girare il progetto su windows mobile 6, non mi prende la using System.Linq..Originariamente inviato da Stoicenko
forse non hai il framework 3.0 o 3.5 o il visual studio 2008?
Si si, ho sia il fw 3.5 che visual studio 2008. Quando aggiungo il riferimento (come dice la documentazione) Spazio dei nomi: System.Linq
Assembly: System.Core (in System.Core.dll)
mi da un errore:
Avviso 3 Impossibile trovare il componente 'System.Core' a cui si è fatto riferimento.
Avviso 2 impossibile risolvere l'assembly System.Core, Version=3.5.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089, processorArchitecture=MSIL. La versione .NET Framework di destinazione richiesta dall'assembly (3.5) è successiva a quella del progetto. Se il riferimento è richiesto dal codice, potrebbero essere generati errori di compilazione. PtxApp1
Penso che lui voglia la versione 2.0 di system.core.dll..
Credo che voglia quindi il framework 2 sp1 come dicono in questo forum
http://www.manning-sandbox.com/threa...threadID=20295
manca la sw.Close();
(e anche la sr.Close() )
Con quella sei a posto!
Si si, funzionava alla fine, però per problemi di compatibilità devo sostituire questa istruzione:
string[] testo = File.ReadAllLines(strTextFileName);
cosa posso usare?
string strTextFileName = "C:\\b.txt";
//ArrayList lines = new ArrayList();
StreamReader sr = new StreamReader(strTextFileName);
string[] testo = File.ReadAllLines(strTextFileName);
1) Cos'è file?
2) perché dichiari sr se non lo usi?XD