credo sia obbligatorio solo in home page, ma non ne sono sicuroOriginariamente inviato da ringo_mato
Riappo la discussione
credo sia obbligatorio solo in home page, ma non ne sono sicuroOriginariamente inviato da ringo_mato
Riappo la discussione
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
io ho messo tutto nel footer e che si footano
da mediaset.it
chissà se mi regalano quei 7€"RTI spa, Gruppo Mediaset / Sede legale l - 00187 Roma Largo del Nazzareno 8 / Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. / Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154"![]()
ma che senso ha scrivere questo dato? una frase tipo "Tutti hanno qualcosa da nascondere e fatti i cazzi tuoi senò ti mando la finanza" sarebbe stata meno ridicola
io invece ho visto piu' di qualcuno che la mette nei contatti
chi la mette nella presentazione azienda
chi in una pagina note legali
se non ci sta nel footer
giusto per capire basta sia presente da qualche parte da quello che ho capito![]()
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!