Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: ennesima figura da clown di mr B.

    Originariamente inviato da postmaster1

    che bella figura di merda
    Non è una figura di merda. L'ha fatto apposta, vuole fare vedere che nonostante tutto il casino che era successo l'altra volta lui si puó permettere di rifarlo ancora e passare impunito.

  2. #12
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: Re: Re: ennesima figura da clown di mr B.

    Originariamente inviato da TeoB
    Non è una figura di merda. L'ha fatto apposta, vuole fare vedere che nonostante tutto il casino che era successo l'altra volta lui si puó permettere di rifarlo ancora e passare impunito.
    La figura di m***a la facciamo noi italiani che lo lasciamo passare impunito.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: Re: Re: ennesima figura da clown di mr B.

    Originariamente inviato da TeoB
    Non è una figura di merda. L'ha fatto apposta, vuole fare vedere che nonostante tutto il casino che era successo l'altra volta lui si puó permettere di rifarlo ancora e passare impunito.
    ovvio, e questo dovrebbe essere indicativo di come si occupa del decoro dell'italia all'estero

  4. #14
    ecco il video: http://tv.repubblica.it/copertina/be...ta/37300?video

    dubito che in america apprezzeranno l'umorismo.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #15
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da jamesev
    ecco il video: http://tv.repubblica.it/copertina/be...ta/37300?video

    dubito che in america apprezzeranno l'umorismo.
    grassissime risate.. wow

  6. #16
    spero solo che pochi americani lo vedano e capiscano cosa dice...

  7. #17
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    spero solo che pochi americani lo vedano e capiscano cosa dice...
    Spero l'esatto contrario

  8. #18
    Originariamente inviato da scimmietta1
    Spero l'esatto contrario
    ma te sei fuori dall'Italia, non puoi capire [cit]

  9. #19
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ma te sei fuori dall'Italia, non puoi capire [cit]
    però mi divertirei a vedere una crisi internazionale per l'ennesima mancanza di stile (mi censuro ) di Mr B

  10. #20
    Originariamente inviato da scimmietta1
    però mi divertirei a vedere una crisi internazionale per l'ennesima mancanza di stile (mi censuro ) di Mr B
    è l'unica cosa in cui possiamo sperare ormai
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.