Certo, non volevo dire che il software di Microsoft sia perfetto e non crei mai problemi, però stavo parlando dei problemi generali che la genta ha e di cui la maggioranza si lamentava. E poi ci sono problemi del genere anche su Apple - ovviamente meno col hardware, perché c'è meno scelta/lo controllano in modo più restrittivo.Originariamente inviato da [P i X A R] 3D
![]()
Molti errori saltano fuori dagli stessi software a volte anche made in microsoft![]()
![]()
Comunque, Apple non è una brutta piattaforma, però non è neanche il salvatore come la fanno sembrare a volte.


Rispondi quotando
Microsfot
