Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Re: Re: Re: Re: Re: [Ciclico] - Cambiare aria.

@Rouge83: mettere da parte un gruzzolo? E come si fa, che il 30 ho gia finito lo stipendio di entrambi, e non sono uno che ha particolari vizzi! Non riesco a mettere via nemmeno 50 € al mese, considera che per un appartamento di 50mq io pago la bellezza di 850€.....
    ...e allora non so che dirti. è difficile cambiare aria se non hai proprio nulla da parte.
    devi comunque pianificare la cosa, a questo punto l'ideale sarebbe:
    1- trovi il lavoro
    2- i primi 2/3 mesi stai da qualche amico, contribuendo un po' con le spese.
    3- con la vecchia cauzione + liquidazione + qualcosa messo da parte ti cerchi la casa.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

considera che per un appartamento di 50mq io pago la bellezza di 850€.....
    cosacosacosa???
    io a Bergamo ne pago 450 per una mansarda di 80mq
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Re: [Ciclico] - Cambiare aria.

Originariamente inviato da maverick70
    Ciao, dopo aver passato due settimane in convalescenza e avendovi lasciato in pace senza la mia presenza, torno a postare qua su html.it (con vostra grande gioia.... )

Volevo chiedervi un parere:

Cioe` prima di cambiare aria, cosa si fa?
    Fagioli e broccoli. Sana sessione di peti post digestione. Apri le finestre dopo almeno mezz'ora dall'ultimo peto.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

Originariamente inviato da maverick70 considera che per un appartamento di 50mq io pago la bellezza di 850€.....

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Ciclico] - Cambiare aria.

Originariamente inviato da Rouge83
    cosacosacosa???
    io a Bergamo ne pago 450 per una mansarda di 80mq
    Capisci ora??

Qualcuno che sa qualcosa, riguardo a come trovare piu facilmente lavoro essendo residente fuori dalla localita in questione?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    ma estero -anche vicino ai confini nazionali- no?

personalmente, se dovessi cambiare andrei in francia... a un centinaio di km da qua ho il mare, la costa azzurra, le francesi (che mi fanno venire degli ormoni grossi così), una situazione migliore della nostra (anche se non da paradiso)...

Originariamente inviato da lnessuno
    ma estero -anche vicino ai confini nazionali- no?

personalmente, se dovessi cambiare andrei in francia... a un centinaio di km da qua ho il mare, la costa azzurra, le francesi (che mi fanno venire degli ormoni grossi così), una situazione migliore della nostra (anche se non da paradiso)...
    Si ma:

1) non so il francese.
    2) LE francesi non mi interessano!!
    3) I francesi mi stanno antipatici.

Piuttosto me ne andrei in qualche posto perennemente caldo, e ci avevo anche pensato (BALI!!) ma le cose sarebbero` un po` piu` complicate. Voglio cominciare a gradi. Andarmene da qualche parte in italia, e poi valutare un eventuale espatrio.

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    e per l'estero? esiste un megasito dove trovare lavori all'estero?

Ancona?

Oh c'e' la Riviera del Conero eh!!!
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

Comunque se vuoi cambiare aria ti basta aprire le finestre, non c'è mica bisogno di cambiare tutto l'appartamento.

Permessi di invio