Ma c'è la neopuntia ?![]()
no perchè senza neopuntia...
EDIT:
Ma si può scrivere Mangostano: "cell numero" dietro la macchina ? :accattatevillo:![]()
Ma c'è la neopuntia ?![]()
no perchè senza neopuntia...
EDIT:
Ma si può scrivere Mangostano: "cell numero" dietro la macchina ? :accattatevillo:![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Io lo sto facendo provare alla mia ragazza da circa una mese, che ha problemi di colite ulcerosa e sinceramente devo dire che sto frutto veramente gli giova ... il problema non è sparito del tutto, ma è migliorato abbastanza e spero che con il tempo la cosa vada sempre meglio ... dopotutto e' un antinfiammatorio e antiossidante.
Chissà!!!!!!
Linux@Fedora + Windows@XP
mai sentito parlare di effetto placebo?
Non credo che la colite ulcerosa sia condizionata dalla persona, purtroppo chi non cè l'ha (e speriamo che non gli venga mai) non puo' capire la gravita' di questa malattia, che non è assolutamente condizionabile da un "effetto placebo".Originariamente inviato da lufo5
mai sentito parlare di effetto placebo?
fine della discussione.Originariamente inviato da michyy
Non credo ...
non SAI, credi![]()
veramente tutto e' condizionabile dall'effetto placebo..Originariamente inviato da michyy
Non credo che la colite ulcerosa sia condizionata dalla persona, purtroppo chi non cè l'ha (e speriamo che non gli venga mai) non puo' capire la gravita' di questa malattia, che non è assolutamente condizionabile da un "effetto placebo".![]()
-----------------------------------------------------------Originariamente inviato da fred84
fine della discussione.
non SAI, credi![]()
... non è assolutamente condizionabile da un "effetto placebo".
------------------------------------------------------------
certo certo.. come dici tuOriginariamente inviato da michyy
-----------------------------------------------------------
... non è assolutamente condizionabile da un "effetto placebo".
------------------------------------------------------------![]()
![]()
ma scusa, non sai che queste cose, se bevute sotto una piramide di ocraston una notte di luna piena, fanno resuscitare?Originariamente inviato da scimmietta1
certo certo.. come dici tu![]()
![]()
![]()
io sapevo che l'applicazione topica di sperma faceva andar via i brufoliOriginariamente inviato da fred84
ma scusa, non sai che queste cose, se bevute sotto una piramide di ocraston una notte di luna piena, fanno resuscitare?![]()
![]()