Il server LDAP siamo in procinto di comprarlo. Servirà per gestire ingressi ed uscite degli alunni, anche se allo scopo era sufficiente un lettore di codice a barre ed uno stupido programma in Visual Basic (ne feci uno uguale per una ditta qualche anno fa)!Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
puoi cercare un software server ldap gratuito. Ma dubito che se uno sia restio ad imparare linux abbia voglia di mettersi lì ad imparare ad usare un server ldap.

Rispondi quotando