Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76

Discussione: Autobus irregolare

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    non è un mezzo per combattere il fenomeno della permanenza su territorio italiano di persone entrate irregolarmente, in quanto, come è noto, al clandestino viene dato un foglio con l'espulsione e la preghiera di andarsene entro 5 giorni a sua spese, cosa che ovviamente non può fare, ed infatti spesso vengono fermati con il loro bravo foglio in tasca.

E' un mezzo, da stato segregazionista, per far vedere alla gente che si combatte l'immigrazione clandestina senza volerlo e poterlo fare, oltretutto schiaffando qualsiasi persona di colore senza biglietto lì dentro (domanda: ma uno svizzero o australiano senza biglietto va nel bus dei presunti clandestini o prende la multa e può scendere?).
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Trentadue agenti divisi in tre turni. Vigili che, mentre gli uomini di Atm multano chi viaggia gratis, fanno quello che devono fare. Un tram dopo l’altro, uno straniero alla volta. Ieri mattina, la prima uscita dall’avvio dei processi ai clandestini, è andata bene: 120 multe staccate e dieci stranieri portati in centrale. Ci si apposta alla fermata, si chiedono i documenti agli stranieri e se non li hanno li si carica sul "bus-galera".
    Se è un mezzo pratico e a norma perchè no?

Quello che a me sta sul cavolo sono gli imbecilli che sparano commenti del genere:

Si ferma un’altra signora, borsetta stretta al petto: "Fate bene — dice agli agenti — questi qua in galera devono stare".

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    a parte che concettualmente è da bocciare in toto, perchè evoca tristi scenari da dittatura militare sudamericana, così come vedere l'esercito per le strade e se vogliamo anche le ronde se non fossero state trasformate in eventi enofolkloristici, a mio avviso si rivelerebbe anche inutile. Quale clandestino rischierebbe più di prendere un autobus con le grate?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da agiaco

E' un mezzo, da stato segregazionista, per far vedere alla gente che si combatte l'immigrazione clandestina senza volerlo e poterlo fare, oltretutto schiaffando qualsiasi persona di colore senza biglietto lì dentro (domanda: ma uno svizzero o australiano senza biglietto va nel bus dei presunti clandestini o prende la multa e può scendere?).
    Si parla di documenti, non di biglietto

mah.. fossi uno di quelli portato via e poi si viene a sapere che sono in regola, li denuncerei per discriminazione, visto che vengo messo in un bus apposito solo perchè sono straniero.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da indre
    Krakovia l'ho postata la mia opinione di questa iniziativa.
    no hai scritto che è un mezzo per far rispettare una legge, anche una rete da pesca quindi andrebbe bene, o passiamo direttamente agli arpioni?

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    scusa ma mettiamo che io sia un irregolare; ma vi pare che salgo su una trappola a quattro ruote? Ma chi ha proposto sta cacata?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da Uanne
    scusa ma mettiamo che io sia un irregolare; ma vi pare che salgo su una trappola a quattro ruote? Ma chi ha proposto sta cacata?
    Ma avete letto l'articolo?

Controllano i DOCUMENTI alle FERMATE dei bus. Chi NON è in regola viene fatto salire su questo bus con i finestrini bloccati per evitare che scappi e poi viene portato in centrale per accertamenti.

mah.. son basito.. sepro quanto prima sta legge riguardante il reato di clandestinità venga dichiarata incostituzionale.
    sarebbe anche interessante se tutti i clandestini si autodennciassero. Vorrei poi vedere i casini che scoppiano nei vari uffici dei Gidici di pace.

Originariamente inviato da TeoB
    Ma avete letto l'articolo?

Controllano i DOCUMENTI alle FERMATE dei bus. Chi NON è in regola viene fatto salire su questo bus con i finestrini bloccati per evitare che scappi e poi viene portato in centrale per accertamenti.
    è discriminatorio venga controllato solo se sono straniero e venga caricato su quel bus per lo stesso motivo.

Permessi di invio