Originariamente inviato da ant_alt
un infarto a 23anni è una causa naturale?
trovi l'arresto cardiaco un qualcosa di artificiale?
Originariamente inviato da ant_alt
un infarto a 23anni è una causa naturale?
trovi l'arresto cardiaco un qualcosa di artificiale?
l'ignoranza è benedetta
magari si riferivano ad arresto cardiaco e quello può benissimo sopraggiungere anche a 23 anni.Originariamente inviato da ant_alt
a proposito di grandi giornalisti oggi su un giornale locale ho letto "23enne muore di infarto" e nel corpo dell'articolo "blabla il giovane, morto per cause naturali"
![]()
cioè
![]()
un infarto a 23anni è una causa naturale?![]()
Comunque io mi chiedo: ma perchè capitano questi errori madornali?Arresto cardiaco improvviso. L'arresto cardiaco si manifesta quando le camere inferiori del cuore (ventricoli) sviluppano improvvisamente un ritmo rapido irregolare (fibrillazione ventricolare) e i ventricoli che vibrano non riescono a pompare sangue nel corpo. Nel giro di pochi secondi, la persona manifesterà assenza di polso e perderà i sensi. Senza un intervento immediato, la persona quasi sempre muore. L'arresto cardiaco improvviso non è un attacco cardiaco. L'attacco cardiaco è un problema di tenuta del cuore; una o più arterie che trasportano sangue al cuore viene ostruita. L'ossigeno nel sangue non può raggiungere il muscolo cardiaco e questo risulta danneggiato.
Per la voglia di essere fra i primi a dare la notizia corredata di immagini "spettacolari"?.
MA i tg non dovrebbero informare e non "spettacolarizzare" una notizia? :master:
pensa che la mia unica fonte di informazione e' off-topicOriginariamente inviato da capsula
Vivo, ancora per poco meno di un mese, con un essere la cui unica sporadica fonte di informazione sul mondo (calcio e veline e poco più) è solo ed esclusivamente Studio Aperto. Voi non potete capire cosa significhi...![]()
![]()
![]()
![]()
non e' vero dai...
mi farebbe sentire molto intelligenteOriginariamente inviato da capsula
Vivo, ancora per poco meno di un mese, con un essere la cui unica sporadica fonte di informazione sul mondo (calcio e veline e poco più) è solo ed esclusivamente Studio Aperto. Voi non potete capire cosa significhi...![]()
![]()
![]()
![]()
Condoglianze.Originariamente inviato da capsula
![]()
![]()
Ammettilo che ti sei auto-uptontato per far vedere che qualcuno ti legge e ti apprezza.Originariamente inviato da scimmietta1
che sei uno sfigato.. ma lo sapevamo già![]()
Comunque, forse tra un poco m trasferisco nel tuo paese con la vecchia regina, verrò a cercarti e a corcarti di mazzate in amicizia![]()
A suo confronto infatti sono praticamente un genioOriginariamente inviato da wallrider
mi farebbe sentire molto intelligente![]()
![]()
Si alza e guarda i cartoni animati o i telefilm, accende la tv quando ancora deve scendere dal letto. Poi studio aperto. La cosa si ripete al contrario la sera, per fortuna al pomeriggio va fuori dai marones. Deve essere bruttissimo quando piove e la pioggia ti cade in testa sentire tutti quei colpetti che rimbombano dentro e fanno BBOOOM BBBABBUUUM BOOOOM
studio aperto è una cosa ignobile....uno schifo...
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
seeeeeeee, e come faresti a scoprire quanti spermatozzoi ha usato briatore per mettere in cinta la sua compagna, quanto tempo ci ha messo, dove, come, quando, perchè...o cosa fa lapo elkan nella sua vita, clooney, canalis, etc.? Prima non so se ci avete fatto caso, ma io mi faccio delle risate allucinanti c'è un giornalista che fa il comico, Paolo del Debbio, che intervista la gente e scopre ogni volta l'acqua calda; quando arriva il momento di dire la sua dice na marea di fesserie (ma questo è un parere personale)Originariamente inviato da spizzico
studio aperto è una cosa ignobile....uno schifo...
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
è fantastico, va a fare i sondaggi su un pubblico molto variegato: per la crisi va in via Montenapoleone, per gli immigrati a Verona o Treviso. poi, così non possono dire che fanno i sondaggi a senso unico, ci mettono sempre il rasta che dice qualche idiozia. se non bastasse il sondaggio ad avvalorare la tesi del mitico Del Debbio, al ritorno in studio dice sempre "si vabbè ma questo non è un campione rappresentativo"Originariamente inviato da oronze
...
Prima non so se ci avete fatto caso, ma io mi faccio delle risate allucinanti c'è un giornalista che fa il comico, Paolo del Debbio, che intervista la gente e scopre ogni volta l'acqua calda; quando arriva il momento di dire la sua dice na marea di fesserie (ma questo è un parere personale)
eroe
ti aspetto in kilt rigorosamente senza nulla sottoOriginariamente inviato da capsula
Ammettilo che ti sei auto-uptontato per far vedere che qualcuno ti legge e ti apprezza.
Comunque, forse tra un poco m trasferisco nel tuo paese con la vecchia regina, verrò a cercarti e a corcarti di mazzate in amicizia![]()
A suo confronto infatti sono praticamente un genio![]()
Si alza e guarda i cartoni animati o i telefilm, accende la tv quando ancora deve scendere dal letto. Poi studio aperto. La cosa si ripete al contrario la sera, per fortuna al pomeriggio va fuori dai marones. Deve essere bruttissimo quando piove e la pioggia ti cade in testa sentire tutti quei colpetti che rimbombano dentro e fanno BBOOOM BBBABBUUUM BOOOOM
![]()
![]()