Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Re: Honda insight. Pareri? Consigli?

Originariamente inviato da lnessuno
    stavo meditando di prendermi una honda insight ibrida, che riuscirei a prendere per circa 14mila leVri

i consumi sembrano ottimi, la protezione in caso di incidente, secondo euroncap, è molto buona
    l'estetica è così così

http://www.euroncap.com/results/honda/Insight/365.aspx

... qualcuno di voi ce l'ha? pareri?

considerando il prezzo mi sembra validissima...
    Esteticamente...
    Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    lessi da qualche parte che la prius e la insight le fanno volutamente bruttine per evitare che vendano troppo. Anche in virtù del fatto che sono costose da produrre e i margini sono molto bassi (o addirittura in perdita).

Io per le auto ibride aspetterei ancora un po'. E anzi mi rivolgerei a qualche marchio europeo appena ci sarà qualcosa di commercialmente valido perché mi sembrano più seri. La stessa fiat ha dei progetti molto interessanti. Sempre parlando di fiat e impatto ambientale, il nuovo motore multiair sembra miracoloso, pigliati una mito multiair, anche quella da 105 cavalli. Ti divertirai inquinando poco. Altrimenti la nuova punto evo, che costa pure meno e monta gli stessi motori.

Originariamente inviato da webus
    Cioé, tu consideri una cosa seria quel tolotto che han fatto per qualche anno e venduto chissà dove in Giappone?
    Suvvia. Allora pure Fiat sono 30 anni che produce auto elettriche...
    poi la civic ima, la civic hybrid ed infine la nuova insight... certo certo.. honda sa un cazzo di auto ibride.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da kuarl
    lessi da qualche parte che la prius e la insight le fanno volutamente bruttine per evitare che vendano troppo. Anche in virtù del fatto che sono costose da produrre e i margini sono molto bassi (o addirittura in perdita).

Io per le auto ibride aspetterei ancora un po'. E anzi mi rivolgerei a qualche marchio europeo appena ci sarà qualcosa di commercialmente valido perché mi sembrano più seri. La stessa fiat ha dei progetti molto interessanti. Sempre parlando di fiat e impatto ambientale, il nuovo motore multiair sembra miracoloso, pigliati una mito multiair, anche quella da 105 cavalli. Ti divertirai inquinando poco. Altrimenti la nuova punto evo, che costa pure meno e monta gli stessi motori.
    multiair.. zio santo.. un nome nuovo per far sembrare rivoluzionario l'ennesimo sistema per la gestione della fasatura delle valvole...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente bannato
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    a me la nuova prius piace un sacco
    hai proprio dei gusti di melma

Originariamente inviato da lufo5
    poi la civic ima, la civic hybrid ed infine la nuova insight... certo certo.. honda sa un cazzo di auto ibride.
    io non so un cazzo di auto, ma non dirmi che pure su questo webus ha idee "particolari"

Utente bannato
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    io non so un cazzo di auto, ma non dirmi che pure su questo webus ha idee "particolari"
    no.. proprio del

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    multiair.. zio santo.. un nome nuovo per far sembrare rivoluzionario l'ennesimo sistema per la gestione della fasatura delle valvole...
    l'ennesimo? di certo ce ne sono molti, ma di efficacia quantomeno paragonabile io ci vedo solo il valvetronic di bmw, che costa un macello. Questo va meglio e costa una porcheria, è così sbagliata come cosa?

Che honda non sa un cazzo di auto ibride lo apprendo adesso da te, che sia arrivata tardi rispetto a Toyota lo dice il calendario. E pure le vendite.

minchia, ti hanno toccato la honda?

Ho l'impressione che tu non abbia ben presente cosa sia il Multiair, visto che parli solo di "gestione della fasatura".
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da andrea.paiola
    in effetti dare retta al conduttore della trasmissione di motori più seguita al mondo, invece che a lufo, è piuttosto "particolare"
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio