hai voluto la bici? mo' pedalaOriginariamente inviato da galz
Gli altri vanno bene per le frese sui maroni, invece:undiamanteèpersempre:
![]()
hai voluto la bici? mo' pedalaOriginariamente inviato da galz
Gli altri vanno bene per le frese sui maroni, invece:undiamanteèpersempre:
![]()
Molto + utili della lana caprina di cui è composta il 90% delle pubblicazioni.
Eccoti!
La polizia irlandese è fantastica![]()
Ad aspettar le stelle si fa notte.
Vero, quello della biologia non è male.
Piú che altro mi chiedo dove siano andati quei bernesi del nobel per la pace per fare i loro studi![]()
senza quella lana caprina non avresti molte cose che usi tutti i giorniOriginariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Molto + utili della lana caprina di cui è composta il 90% delle pubblicazioni.![]()
Buonanotte. Inizia il dottorato e con un po' di esperienza mi dirai.Originariamente inviato da fred84
senza quella lana caprina non avresti molte cose che usi tutti i giorni![]()
Eccoti!
Grazie, anche a teOriginariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Buonanotte![]()
![]()
ma che c'entra?![]()
Originariamente inviato da scimmietta1
MEDICINA VETERINARIA: Catherine Douglas e Peter Rowlinson della Newcastle University, per aver dimostrato che le mucche che hanno un nome producono più latte di quelle che non lo hanno.
CHIMICA: Javier Morales, Miguel Apátiga, e Victor M. Castaño dell'Universidad Nacional Autónoma de Mèxico per aver creato diamanti dalla tequila.
BIOLOGIA: Fumiaki Taguchi, Song Guofu e Zhang Guanglei della Kitasato University di Sagamihara, Giappone, per aver dimostrato che i rifiuti domestici possono essere abbattuti del
90% usando batteri estratti dalle feci dei panda giganti.
perchè sarebbero ricerche ignobili?
ah ho capito.Originariamente inviato da fred84
gli han datto l'ignobel perchè c'è di mezzo la tequila![]()
insomma qualcosa devono pure scrivere per riempire la classifica.
C'entra che tu hai ipotizzato, sul nulla, che le pubblicazioni a cui facevo riferimento definendole lana caprina siano invece lavori teorici, di non immediata applicazione ma che sono premessa per studi con ricadute sulle cose che si usano tutti i giorni.Originariamente inviato da fred84
Grazie, anche a te![]()
ma che c'entra?![]()
Esiste invece, MOLTISSIMA carta straccia nella quale ti imbatterai durante il tuo dottorato.
Eccoti!