che bello sto facendo scuola
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
ma si dai, se fosse stata l'unica oppurtunità in tutta la partita bestemmierei contro l'arbitro, ma di occasioni ne abbiamo avuto 3-4 chiare e le abbiamo sprecateOriginariamente inviato da agiaco
Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri
si, era buono
![]()
sembra gol ma attenzione che non è da quell'immagine che si può vedere, la palla non è rasoterra ma sospesa in aria.
La palla è uscita dalla porta colpita dal piede del giocatore il cui piede è rimasto praticamente li, dentro la porta...Originariamente inviato da agiaco
sembra gol ma attenzione che non è da quell'immagine che si può vedere, la palla non è rasoterra ma sospesa in aria.
si, poichè la regola dice che la palla deve entrare tutta, devi calcolare lo spessore della palla, cioè il diametro, e vedere se è maggiore o minore della distanza tra la linea bianca e il piede del calciatore dentro la porta.Originariamente inviato da Domenix
La palla è uscita dalla porta colpita dal piede del giocatore il cui piede è rimasto praticamente li, dentro la porta...
Non è cosa che un guardalinee a 30 metri possa fare con palla in movimento, si va a sensazioni.
era dentro, l'ho vista da varie angolazioni, ma non importa, regolare o no non è stato dato
de laurentis ha annunciato che il ciclo del napoli è finito, si sa dopo tante vittorie i cicli finiscono
anche il rigore su pazzini mi sembra abbastanza clamoroso
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
minchia paliemmu!
mister 25 milioni l'ha fatta grossa stasera![]()
Palermo - Juventus 2 - 0 alla fine del primo tempo![]()