Ragazzi io capisco cosa volete dire ma non succede nulla nemmeno con le varie prove textarea o altro simile dopo che lo metto la prima volta esce la seconda scompare il codice
No non credo tu abbia capito perchè hai ancora problemi e se hai dei problemi, non credi che stai facendo errori?Originariamente inviato da naftalinaplus
Ragazzi io capisco cosa volete dire
Ti ho postato un esempio funzionante, ti basta copiare quello per non avere problemi
quello che dici non ha senso...
secondo me commetti un errore nella procedure, di cui non parli.![]()
c'è così poco da fare che è difficile sbagliare
Copiato l'esempio ed inserito ma nulla non va si vede la prima volta poi scompare nel nulla se vuoi ti faccio entrare nel pannello della pagina !!!
ok: mandami un pvtOriginariamente inviato da naftalinaplus
Copiato l'esempio ed inserito ma nulla non va si vede la prima volta poi scompare nel nulla se vuoi ti faccio entrare nel pannello della pagina !!!
Originariamente inviato da naftalinaplus
Copiato l'esempio ed inserito ma nulla non va si vede la prima volta poi scompare nel nulla se vuoi ti faccio entrare nel pannello della pagina !!!Mi arrendo, la cosa è di una banalità estrema che come dice Vincent.Zeno è impossibile sbagliare o avere un malfunzionamento. Tu hai qualche errore che noi non possiamo sapere e neanche individuare da quello che riesci a communicare
![]()
miki credo di non sbagliare nulla dato che mi diverto con i vari cms da un po di tempo, questa cosa sembra davvero strana ma non per via dei miei errori, l'ultima cosa provata è stata fatta con il codice creato da da te copiato ed incollato ma nulla compare per l'anteprima poi scompare nella pubblicazione.
è un problema di interpretazione dell'HTML da parte del wysiwyg
ti ho corretto la pagina "UP" (se tiene)
edit: correggi il percorso dell'immagine, mettilo assoluto
RI-EDIT![]()
HO VISTO CHE C'è QUALCHE PROBLEMA... CI GUARDO STASERA
Grazie mille Zeno come puoi notare non sbagliavo io ma qualcosa non andava cmq grazie mille di tutto![]()