io ne conosco ma sono tutti ultra famosi. in giro ho visto prevalentemente fender e ampeg
poi c'è quell'altro tipo, non ricordo la marca: anche quello testa+cassa ma la cassa di solito è cubica, nera con i woofer cromati![]()
io ne conosco ma sono tutti ultra famosi. in giro ho visto prevalentemente fender e ampeg
poi c'è quell'altro tipo, non ricordo la marca: anche quello testa+cassa ma la cassa di solito è cubica, nera con i woofer cromati![]()
Si si quelli li conosco anche io... altri? Ma non c'è nessun bassista qua?
Originariamente inviato da capsula
Si si quelli li conosco anche io... altri? Ma non c'è nessun bassista qua?![]()
![]()
mio cuggino si chiude dentro l'armadio, dice che funziona come ampliOriginariamente inviato da capsula
Piccola domanda, o più una curiosità, rivolta ai bassisti o chi se ne intende.
Come ampli di basso cosa preferite? Per suoni di basso distorto in canzoni rock (non esageratamente distorto) che ampli usate?![]()
se lo fa capsula a forza di scoregge muoreOriginariamente inviato da 89Qwerty89
mio cuggino si chiude dentro l'armadio, dice che funziona come ampli![]()
![]()
Sisi anche questi conosco... volevo solo sapere da qualche bassista che ampli usa o preferisce tra quelli che conosce, sia per i suoni puliti che distorti... per curiosità mia, io non sono bassista...Originariamente inviato da SoYouCry
orange ma non sono propriamente economici
ps. scimmietta sei fortunato che c'è il ban e mi zittisco da me![]()
il mio bassista usa MarkBass... a me piace un saccoOriginariamente inviato da capsula
Sisi anche questi conosco... volevo solo sapere da qualche bassista che ampli usa o preferisce tra quelli che conosce, sia per i suoni puliti che distorti... per curiosità mia, io non sono bassista...
ps. scimmietta sei fortunato che c'è il ban e mi zittisco da me![]()
ma suona solo pulito
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
quelle le servono per fare i distortiOriginariamente inviato da scimmietta1
se lo fa capsula a forza di scoregge muore![]()
![]()
Non suono il basso ma diversi amici bassisti preferiscono ampeg o ashdown (per il genere pop/rock).Originariamente inviato da wallrider
A sentirli in sala prove e dal vivo direi che hanno pienamente ragione.
I Fender li vedo più per le chitarre (il DeVille è il mio preferito).