non ti si vede mai, ma quando si parla di bere ti fiondi come un falcoOriginariamente inviato da gildocaena
fiko![]()
![]()
veneti![]()
non ti si vede mai, ma quando si parla di bere ti fiondi come un falcoOriginariamente inviato da gildocaena
fiko![]()
![]()
veneti![]()
Il Jul Glogg mi ispira e non poco![]()
Per la ricette del nonno di Rebelia non avrei nessun problema a farla, vengo da un paese dove ci sono più pescheti che persone.
non è vero, dò il mio contributo in grafica, sei tuo che non moderi + di làOriginariamente inviato da rebelia
non ti si vede mai, ma quando si parla di bere ti fiondi come un falco![]()
veneti![]()
![]()
bah, su grafica non fa testoOriginariamente inviato da gildocaena
non è vero, dò il mio contributo in grafica, sei tuo che non moderi + di là![]()
![]()
![]()
(mo' arriva cyber e mi picchia)
pure assenteista.. scrib scribOriginariamente inviato da gildocaena
non è vero, dò il mio contributo in grafica, sei tuo che non moderi + di là![]()
Originariamente inviato da dAb
Io voglio fare il grog.
-pompieri di torino nord? buongiorno, vorrei avvisare che a breve ci sara' un incendio di grandi proporzioni dalle vostre parti... se ne sono sicura? si, lo sono: me l'ha appena detto un uccellino superstite
cioe' vuoi far esplodere casa..Originariamente inviato da dAb
Io voglio fare il grog.
io preallerterei la protezione civile e la protezione animali ancheOriginariamente inviato da rebelia
-pompieri di torino nord? buongiorno, vorrei avvisare che a breve ci sara' un incendio di grandi proporzioni dalle vostre parti... se ne sono sicura? si, lo sono. me l'ha appena detto un uccellino superstite![]()
vabbè, dài, tutti a casa mia una sera che si provano tutte le ricette del 3dOriginariamente inviato da scimmietta1
pure assenteista.. scrib scrib![]()