simpatico come un gatto attaccato ai maroni![]()
CIAO!!!!!!
CIAO!!!!!!
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
So fare di meglio!Originariamente inviato da blekm
CIAO!!!!!!![]()
ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
dai, qualcun'altro oltre il robot qua sopra che inserisce risposte automatiche?
Siti web Lucca
Ah bene, ho trovato un altro thread da rubare.
Io non ho mai avuto una macchina in vita mia e ora ne vorrei comprare una comoda per la città ma adatta per sporadici viaggi lunghi, meglio se ibrida e che stia sui 15 mila euro. Che mi compro?
Avevo pensato alla Yaris ma c'è chi dice che è cara e i pezzi di ricambio costano un botto
Altroconsumo consiglia la Renault Clio
Mio padre consiglia la Punto
Et vous?
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Per usufruire degli incentivi devi esser proprietario del rottame da almeno sei mesi.Originariamente inviato da blekm
dai, qualcun'altro oltre il robot qua sopra che inserisce risposte automatiche?
però devi darmi almeno un consiglio utile alle mie richieste per poter approfittare cosi del mio 3d![]()
Siti web Lucca
ypsilon?Originariamente inviato da Arhica73
Io non ho mai avuto una macchina in vita mia e ora ne vorrei comprare una comoda per la città ma adatta per sporadici viaggi lunghi, meglio se ibrida e che stia sui 15 mila euro. Che mi compro?
Avevo pensato alla Yaris ma c'è chi dice che è cara e i pezzi di ricambio costano un botto
Et vous?
a me la clio piace
Originariamente inviato da scimmietta1
Per usufruire degli incentivi devi esser proprietario del rottame da almeno sei mesi.legge?Originariamente inviato da blekm
a me diverse concessionarie (quindi diverse marche) hanno detto cose diverse, che probabilmente varia anche da casa madre a casa madre..
Siti web Lucca
Cara un par di ciufoli, confronta caratteristiche e prezzi con le altre di pari categoriaOriginariamente inviato da Arhica73
Et vous?
Pezzi di ricambio sinceramente non so, perchè (quella di mio padre) ha quasi 10 anni e non si è mai rotto nulla.
In più avresti l'ecotagliando toyota
Ciaooooooo!!!!!!!!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
basta leggere la finanziariaOriginariamente inviato da blekm
legge?![]()