Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi

Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da indre
    è lo studio di uno strumento la chitarra, ripreso più e più volte nel corso degli anni.
    Ora famiglia, casa, lavoro e questa passione incompiuta.

Il problema è il tempo, la passione c'è.
    Ma per carattere odio partire sconfitto e non poter affrontare una cosa nel migliore dei modi possibili.
    rinuncia a diventare il più grande chittarrista della storia e vedrai che cominci a divertirti
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di indre

Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da Nkosi
    rinuncia a diventare il più grande chittarrista della storia e vedrai che cominci a divertirti
    Non è quello l'obiettivo, ma quello di impegnarmi e dedicare ore al giorno a quello studio.
    Il problema non è l'hobby in se, ma la concezione che io ho dell'hobby.
    Ovvero dare il 100% altrimenti non ne vale la pena.

Inoltre è una cosa particolare, serve dedizione, studio e continua esercitazione.
    In passato mi misi dietro ma poi causa cambio lavoro ho dovuto dimenticare..
    ora sarebbe ancora un ricominciare ma senza speranze che senso avrebbe?

Non è un non fare le cose perchè non ne vale la pena.
    ma perchè SO con certezza che non potrei avere ciò che voglio da quest'hobby.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    se lo vivi come "cosa che devo fare" non è un hobby ma è un lavoro

io mi sono ritrovato a suonare con le cuffie la notte di sabato
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

re

Originariamente inviato da wallrider

io mi sono ritrovato a suonare con le cuffie la notte di sabato
    Beh il lavoro rende, l'hobby no.
    Però lo vedo come un hobby disciplinato e credo sia questo il problema.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da Nkosi

Originariamente inviato da wallrider
    sono molto d'accordo con quest'affermazione: gia' il porti [indre] il problema, secondo me e' sintomo del fatto che forse sarebbe meglio soprassedessi

se lo fai per piacere, lo fai e basta: quando puoi, come puoi, rubando minuti alla giornata se non riesci a fare di meglio

re

Originariamente inviato da rebelia
    sono molto d'accordo con quest'affermazione: gia' il porti [indre] il problema, secondo me e' sintomo del fatto che forse sarebbe meglio soprassedessi

se lo fai per piacere, lo fai e basta: quando puoi, come puoi, rubando minuti alla giornata se non riesci a fare di meglio
    Asetticamente concordo.
    Il problema è che se non ho le condizioni per affrontare una questione, un lavoro, un hobby, uno sport al 100% delle mie possibilità (non in assoluto sia inteso) ritengo non valaga la pena buttarci tempo e anima.
    Questo mi penalizza molto, i know

Re: re

Originariamente inviato da indre
    Asetticamente concordo.
    Il problema è che se non ho le condizioni per affrontare una questione, un lavoro, un hobby, uno sport al 100% delle mie possibilità (non in assoluto sia inteso) ritengo non valaga la pena buttarci tempo e anima.
    Questo mi penalizza molto, i know
    beh, ma cosa ti comporta provare? provi: se va, bene, se non va passi oltre

sara' che io sono l'incostanza e la pigrizia fatte persona, pero' fatico proprio a immedesimarmi nel problema

Re: Re: re

Originariamente inviato da rebelia
    beh, ma cosa ti comporta provare? provi: se va, bene, se non va passi oltre

sara' che io sono l'incostanza e la pigrizia fatte persona, pero' fatico proprio a immedesimarmi nel problema
    Per due semplici motivi:
    A: so ciò che occorre, il tempo, i sacrifici e non me la sento di estenderli anche ad altri
    B: provare, smettere, riprovare non fa altro che aumentare la sfiducia in ciò che vorrei fare.

indre, ti capisco leggermente

chi vive le passioni così solitamente ottiene risultati perchè si dedica.
    per me fare qualcosa una tantum quando ho tempo non solo non mi diverte, ma mi fa proprio inc.. perchè se mi piace una cosa la voglio fare bene.
    ergo ritagliati il tempo che ti serve, non pensare di diventare satriani in 6 mesi ma datti obiettivi realistici e perseguili.
    se non hai le ore che ritieni necessarie lascia perdere: sprechi tempo, non migliori e ti innervosisci pure.

my 2 cents.
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

Permessi di invio