Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
    Originariamente inviato da micinaa
    E come avete affrontato il fatto di essere amanti?
    Ero in un età troppo ingrifata per ragionare.

Di dover condividere cmq la ragazza in questione con un altro?
    E' stata la prima ed unica volta

Vi sentivate più in colpa o aumentata l'eccitazione il fatto di "possedere" qualcosa di un altro?
    Come sopra: non pensavo, agivo.

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Sono stata tradita.. no
    Ho tradito... se si considera tradimento anche il pensiero si.. altrimenti fisicamente NO
    Sono stata l'amante.. no

Potrei perdonare una scappatella.. ma sarebbe dura.. molto dura...
    Una relazione che dura da tempo invece assolutamente no..
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

sono stato tradito...no

sono stato l'amante...no

ho tradito...no

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

ma da quale presunzione si pode dichiarare di non esser mai stato tradito?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    Sono stata tradita.. no
    Ho tradito... se si considera tradimento anche il pensiero si.. altrimenti fisicamente NO
    Sono stata l'amante.. no

Potrei perdonare una scappatella.. ma sarebbe dura.. molto dura...
    Una relazione che dura da tempo invece assolutamente no..
    Ecco anche questa è una domanda interessante...

Perdonare una scappatella e non una relazione duratura? perchè?

è vero la scappatella è successa una volta sola, ma anche vero che la scappatella è solo una trombata e quindi stai con un persona che ha messo in gioco tutto per una mezz'ora di sesso.

La storia lunga fa più male, ma c'è anche da dire però che significa che c'erano dei sentimenti e quindi boh.

Perchè appunto nella relazione entrano in gioco i sentimenti..nella scappatella invece l'istinto animale.. e un errore sarei disposta a perdornarlo...
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

Utente bannato
    Perchè appunto nella relazione entrano in gioco i sentimenti..nella scappatella invece l'istinto animale.. e un errore sarei disposta a perdornarlo...
    Si ma anche nella scappatella non è che sia una cosa così immediata, c'è la conoscenza, i primi flirt, il decidere di vedersi e il fatto. non è che sia proprio una cosa cosi da istinto animale c'è anche l'intenzione di avere una relazione extra.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Sono stato tradito... non saprei
    Ho tradito... se si considera tradimento anche il pensiero sì ogni giorno più volte al giorno. Fisicamente no
    Sono stato l'amante.. no
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

se col pensiero intendi guardare un culo ovviamente no, ma se intendi altro beh è inutile fare distinzioni.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Utente di HTML.it
    Non ho mai tradito.
    Sono stato tradito alla fine di alcuni rapporti. Ho provato a perdonare, ma il tradimento era arrivato perchè stava finendo.
    Nonho mai provato rancore nei confronti del'uomo che andava con la mia donna, ma solo nei confronti della mia donna.
    Spessissimo sono stato l'amante, situazione sostenibile se non si è presi ma che diventa insostenibile se lo si è, ed una delle relazioni è finita per questo.
    Il ragazzo di una mia amante mi è capitato di conoscerlo una sola volta (l'ho conosciuto dopo), mi sentivo ovviamente a disagio, anche perchè lei mi faceva piedino mentre era vicino a lui. Non ci sono più uscito.
    Il tradimento è concepibile se porta almeno ad una ridiscussione del rapporto (o se accettato da entrambi in una coppia aperta, ma non è il mio caso), non è bastardo chi tradisce, ma chi lo fa di nascosto e in maniera continuativa, senza farsene un problema.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

Permessi di invio