Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    mi spiace, ma non puoi pubblicare niente senza la loro autorizzazione.
    Come qualcuno ha già suggerito, potresti cambiare ogni riferimento all'azienda e mettere dei nomi fitizzi.
    I got the remedy

Utente di HTML.it L'avatar di Niniane
    Originariamente inviato da albgen
    mi spiace, ma non puoi pubblicare niente senza la loro autorizzazione.
    Come qualcuno ha già suggerito, potresti cambiare ogni riferimento all'azienda e mettere dei nomi fitizzi.
    Scusa ma devo dissentire: il sito che è stato tolto l'ho realizzato per conto dell'agenzia in questione che mi ha commissionato il lavoro in un normale rapporto freelance - agenzia (cosa che nel portfolio ho indicato mettendo "Progetto svolto per conto di....").
    Come freelance ho diritto di mettere in porfolio i lavori che ho fatto purché si dia a Cesare quel che è di Cesare e che nomi e incarichi siano correttamente indicati e fatti salvi differenti accordi di riservatezza che in questo caso non ci sono mai stati.
    Ho un altro cliente che mi ha richiesto di sottoscrivere un accordo di riservatezza e infatti dei lavori fatti con quel cliente non ho pubblicato nulla.

Cito dalla normativa sul diritto d'autore:"L'autore ha la facoltà (positiva) di sfruttare la propria opera in ogni forma e modo. Questa facoltà discende non tanto dall'esistenza del diritto d'autore, ma piuttosto dal riconoscimento anche a livello costituzionale della libertà di iniziativa economica privata."
    Comunque mi sto informando in giro anche presso forum di associazioni e andrò pure a leggermi il codice civile in ogni caso saperne di più male non fa.
    Realizzazione siti web - Produzioni grafiche per il web e la stampa

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da Niniane
    Come freelance ho diritto di mettere in porfolio i lavori che ho fatto purché si dia a Cesare quel che è di Cesare e che nomi e incarichi siano correttamente indicati e fatti salvi differenti accordi di riservatezza che in questo caso non ci sono mai stati.
    Ho un altro cliente che mi ha richiesto di sottoscrivere un accordo di riservatezza e infatti dei lavori fatti con quel cliente non ho pubblicato nulla.
    il fatto che qulacuno non ti indica se inserire o meno queste informazioni in un portfolio non significa che la puoi fare.
    e cmq che senso ha fare questo se il cliente non vuole? vuoi perderlo?
    I got the remedy

Permessi di invio