Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Utente bannato

Re: Re: Re: Le persone vogliono farmi impazzire

Originariamente inviato da Neptune
    E' anche vero che le persone già per la 5 euro arrivano a non venirci
    simula un inciente di immersione

Utente di HTML.it

Re: Le persone vogliono farmi impazzire

Ed il bello è che a pensarci bene io preferirei piuttosto rimanere a casa a studiare e portarmi avanti con il programma
    molla ste immersioni
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Originariamente inviato da Davide
    5 euro per mezza giornata del tuo tempo?
    Ora non esageriamo, 5 euro A persona e per i soci dell'associazione, non per il primo che passa.

Il discorso è più complesso, io farei volentieri almeno 10-15 euro ad immersione, visto lo sbattimento che ci vuole per organizzare qualcosa. Però in associazione dicono, ed effettivamente e vero, che già per la 5 euro + benzina la gente non ci viene (Essendo per lo piu ragazzi). Ed in più miriamo al fatto che poi queste persone si iscrivono ai corsi e ci guadagnamo da quelli. Infatti non lavoriamo come diving ma come scuola e quelle 5 euro è la cifra per i soci.

Il punto è che non è improntata come "macchina da soldi" ma come "associazione per farsi il giro di amicizie e divertirsi assieme". Il che potrebbe girare se le persone appunto ti venissero incontro, capendo che lo stai facendo praticamente gratis, e quindi organizzare fosse "divertente". Con le persone che stanno invece organizzare è una bella rottura di palle.

Comunque alla fine domani ho optato per aggregarmi al gruppo organizzato da un'altro istruttore, portandomi anche uno dei miei allievi. Ci facciamo un immersione in un lago e via. Cosi ho mosso un pò di gente (ok 1, meglio che nulla) ed evito qualsiasi sbattimento organizzativo. Anche se in tutto questo devo vedere se almeno arrivo a pari con le spese.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Re: Re: Le persone vogliono farmi impazzire

Originariamente inviato da bootzenn
    molla ste immersioni
    Bè in estate se ti rimane un pò di gente, e ti scappano 2 o 3 corsi, ti sei fatto un mese di stipendio però
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Re: Re: Re: Le persone vogliono farmi impazzire

Bè in estate se ti rimane un pò di gente, e ti scappano 2 o 3 corsi, ti sei fatto un mese di stipendio però
    300 euro lordi?
    continuo a ripetere che 5 euro sono ridicoli, anche se sono soci. Con 5 euro qua ci fai un'ingresso in piscina.
    E poi non spendi anche te benzina?
    Un aiutante fruttivendolo a confronto è un benestante

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    5 euro è il giusto prezzo, se mi passa il raffreddore domenica sono dei tuoi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Vedi un po che nel fondale del lago ritrovi il tappo
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    si sul fondale del lago di bari
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente bannato

Re: Le persone vogliono farmi impazzire

tu sei gia' pazzo

Permessi di invio