si, ma loro come coprono le spese?
si, ma loro come coprono le spese?
Credo abbiamo ricavato dei guadagni con quei sondaggi.
Comunque un mio amico negli USA ha ricevuto una PS3 Slim, lo conosco da tanto tempo è fidato.
boh
tu ti sei iscritto in contemporanea con l'apertura del thread ed hai scritto solo qui
l'email te la darei, tanto al massimo mi sommergi di altro spam, ma c'è un po troppo che non quadra
sembra hustle online
Ah, ho capito cosa intendi..
Non è così, ho solo 13 anni...
Mi sono registrato perchè volevo semplicemente rispondergli, guardate che anche io non sono proprio sicuro di questo servizio, infatti vi ho detto che il 15 ottobre vi diro se è vero o falso, e quando dopo 7-11 giorni arriverà l'iPod lo metterò sul mio canale di youtube.
Ovviamente fate come volete.
io ti ho mandato un MP, invitami e saremo buoni amici
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Quel sito non l'ho mai visto, sarà un utente spammer.
Cosa centra poi?
Vi spiego:
per registrarvi serve un invito, sbaglio?
ecco, dato che gli utenti ci ricavano anche un beneficio nell'invitare gli altri utenti, perchè gudagnano i famosi PTZ o punti, creano un sacco di inviti e li dispargono per internet, anche se non so quanto sia legale.
La cosa giusta sarebbe farsi dare il proprio indirizzo email, darlo all'utente già registrato, e farsi invitare.
Per agiaco : ti ho invitato, tra qualche minuti arriverà il link di registrazione.
ci sono anche io se volete inviti... appena ho effettuato l'accesso mi ha fatto giocare ad un gioco simpaticissimose volete mandatemi mp
C'addor e' A! siAmo ritornAti
L1v3LLo00
Vedi?
Comunque si, dato che io ho già 777 punti (lol!) non credo me ne servano altro. Fatevi invitare da lui!
Non credo ci siano problemi.
Dopo 20 persone invitate si diventa Z-Lister, da come ho letto, si riceve una t-shirt a casa (ancora noi in europa non possiamo fino al 15 ottobre), si fanno doppi punti e si ha diritto al vip shopping, anche se non ho capito precisamente cosa sia.
Buona fortuna, io ci sono sempre, se avete bisogno di aiuto...
spiegatemi una cosa, mi sono iscritto, mi hanno dato 2 punti benvenuto, altri ne ho racimolati con quella specie di giochino di Arkanoid, ora che devo fare ancora?
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE