Dai tempo![]()
Non sapevo che il file si potesse togliere, comunque l'ho scaricato ora, fai quel che devi. Non lo guarderò subito, sono occupato con altro adesso.
Dai tempo![]()
Non sapevo che il file si potesse togliere, comunque l'ho scaricato ora, fai quel che devi. Non lo guarderò subito, sono occupato con altro adesso.
ok and scusami per il disturbo..
ho tolto il file ..
dacci un occhiata quando hai tempo...
io sto ancora provando ma senza risultati..
ho messo lockroot sul primo frame del banner ma neanche funge..
se non riesci ad aiutarmi sono costretto a rifare il banner..
attendo tue
grazie mille in anticipo
and ho provato tutto il giorno ma niente non funge uffaaaaaaaaa.......
non capisco dove sta il problema...........
ciao and ho messo anche provvisoriamente il sito online per farti capire ancora meglio cosa succede...
appena puoi vai a vedere se navighi con i bottoni del menu senza cliccare su offerte che carica il banner il sito funge
appena carichi offerte e poi torni indietro sulla home guarda cosa accade?
link
appena puoi fammi sapere qualcosa che sono vicino alla pazzia ormai..
scusami di nuovo per il disturbo
distinti saluti
Ciao Mirco, ho visto il file di sfuggita ieri sera tardi, ma non riuscivo a metterlo in relazione con il tuo problema, finchè non ho visto il sito e ho capito che non avevo capito nulla prima.
Direi che il problema sta in quel file, ma senza sapere come li carichi all'interno del tuo sito ho qualche dubbio sul suggerimento da darti per aggirare il problema.
Da quel che vedo immagino che utilizzi un singolo contenitore per tutti i file esterni che carichi.
Sicuramente un temporizzatore legato al clip su cui effettui i caricamenti rimane anche dopo che hai rimosso il filmato esterno caricandone un altro e quindi la cosa più ovvia da fare sarebbe di cercare la variabile in questione ed eliminarne l'intervallo prima di procedere ai caricamenti successivi. Ho individuato nel file il temporizzatore intervalMoveOn che devi eliminare nel codice del caricamento sul filmato principale.
ciao and grazie mille per la risposta e come faccio ad eliminare il temporizzatore tramite as 2 non l'ho mai fatto prima..
cmq i filmati li carico proprio come dici tu in un contenitore ora vado subito a casa e ti posto il codice di come li carico..
ti prego dammi uba mano perchè sono disperato..
non voglio che fai il mio lavoro ma da solo non ci sono riuscito davvero
and sono ritornato di fretta a casa per postarti il codice del preload
molto sempliceCodice PHP:car = new MovieClipLoader();
car.loadClip("offerta.swf",_root.news_car,this.getNextHighDepth());
//car.loadClip("gallery/image_gallery.swf",_root.caricami2);
car.onLoadStart = function(news_car) {
//trace("inizio caricamento");
_root.news_car.stop();
};
car.onLoadProgress = function(news_car, caricati, totali) {
totale = Math.round((caricati*100)/totali);
_root.loadme_news.text = totale;
};
car.onLoadComplete = function(news_car) {
//trace ("fine caricamento" + caricami);
_root.loadme_news.text = "";
anipre._alpha=0;
_root.news_car.play();
unloadMovie(car);
};
car.onLoadError = function(news_car) {
_root.loadme_news.text = "Immagine non trovata...";
};
dove news_car è il mio mc vuoto che uso per varicare tutto...
pensi che sia qui il problema
Non era questo che intendevo, devi dirmi come carichi tutti i filmati. le azioni sono su ogni pulsante? Usi un solo clip, quel "_root.news_car" che vedo nel codice? In quel caso la variabile di intervallo dovrebbe essere dentro quel clip, quindi _root.news_car.intervalMoveOn e quindi per eliminarlo prima di caricare un nuovo filmato sarebbe:
clearInterval(_root.news_car.intervalMoveOn)
ha capisco ...
allora ho un mc di nome menu e al suo intero ho i 5 bottoni home news vetrina offerta e contatti..
home è sul frame 15 della root principale e quindi nel mc menu avrò
on(release){
_root.gotoAndStop(15)
}
sulla root al frame 15 ho implementato tutte le azioni su un livello denominato azioni
e così via con gli altri bottoni
offerte a sua volta è sul frame 25 della root principale quindi
nel menù
on(release){
_root.gotoAndStop(15)
}
e poi al fotogramma 25 le azioni di caricamento
tutti gli swf esterni compreso il banner vengono caricati in un unico mc contenitore di nome istanza news_car
spero di essere stato chiaro...
appena posso proverò la tua soluzione e ti farò sapere immediatamente
grazie per la tua disponibilità and sei davvero una persona di cuore
distinti saluti
Ok, quindi direi che su tutti i frame in cui effettui il caricamento devi aggiungere quella riga, ovviamente con il percorso corretto.