Hai letto tutto il mio post?Originariamente inviato da FalcoBS
ci sono modo meno cruenti per protestare
Hai letto tutto il mio post?Originariamente inviato da FalcoBS
ci sono modo meno cruenti per protestare
Ma si facciamo su due grasse risate, in fin dei conti non è mica successo nulla no?![]()
Vedremo se rideremo quando arriveranno quelli più esperti.
pardonOriginariamente inviato da agiaco
non sono kamikaze, sono concittadini dell'amico Gheddafi.![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Se l'Italia non fosse lecchina dell'America, e se ne stesse per i cacchi suoi come fa la Svizzera non avremmo di questi problemi.Originariamente inviato da pinko
Vedremo se rideremo quando arriveranno quelli più esperti.
Credevo fosse alle dipendenza della NATO non dell'AmericaOriginariamente inviato da x_raystyle
Se l'Italia non fosse lecchina dell'America, e se ne stesse per i cacchi suoi come fa la Svizzera non avremmo di questi problemi.![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Come credi sia nata la Nato?Originariamente inviato da indre
Credevo fosse alle dipendenza della NATO non dell'America![]()
(scusate il gioco di parole)
Purtroppo l'Italia, e non solo l'Italia, è influenzata dall'America. Questo nessuno lo può negare.
Certamente la Nato è "nata" sotto leadership americana per contrastare il regime sovietico.Originariamente inviato da x_raystyle
Come credi sia nata la Nato?
(scusate il gioco di parole)
Purtroppo l'Italia, e non solo l'Italia, è influenzata dall'America. Questo nessuno lo può negare.
Ma ogni decisione della NATO è sottoposta a votazione e anche il membro + sfigato può porre il veto.
e cmq dire "lo stimo" quando tu avresti potuto passare di li in quel mentre mi pare proprio fuori luogo.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Originariamente inviato da indre
e cmq dire "lo stimo" quando tu avresti potuto passare di li in quel mentre mi pare proprio fuori luogo.
Certo, facciamo come la Svizzera, ci facciamo i cacchi nostri,usciamo dall'Europa e torniamo alla lira. E che ce vo'!Originariamente inviato da x_raystyle
Se l'Italia non fosse lecchina dell'America, e se ne stesse per i cacchi suoi come fa la Svizzera non avremmo di questi problemi.