Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
    Originariamente inviato da scimmietta1
    qui ha ragione lei. Alla prossima Guru Meditation pure qua
    Davide
    Povere ostrichette

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da aeterna
    come idea può avere un senso, ma mi sembra inutile.
    i media stranieri una volta ricevuta la contro-notizia non faranno che cestinarla, quindi è uno spreco di tempo e soldi che invece si potevano investire come si è sempre fatto, acquistando spazi pubblicitari all'estero e fare campagne internazionali di promozione turistica.
    Insomma, la ministra del turismo dovrebbe publicizzare il turismo, e stop. Non pensare di recuperare la credibilità di alcune nostre istituzioni cercando di deviare l'argomento.
    Ma secondo te, i media stranieri farebbero male a cestinarla? Cioè se fanno una critica alla libertà di stampa italiana, e gli viene spedito un'opuscolo che parla dei musei italiani, dovrebbero pubblicarlo nella stessa sezione del giornale come smentita?
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    che poi non ho capito. Io giornalista economico mi occupo dell'ultimo comizio di Berlusconi dove il pdc parla dell'argomento, che ne so, facciano mercato dell'auto. Faccio l'articolo e dopo due giorni mi arriva il comunicato stampa sulla bellezza del mare sardo? Magari è pure ottobre inoltrato e che gagghio me ne faccio di sto comunicato?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente bannato
    Originariamente inviato da DeBe II
    Insomma, la ministra del turismo dovrebbe publicizzare il turismo, e stop. Non pensare di recuperare la credibilità di alcune nostre istituzioni cercando di deviare l'argomento.
    Ma secondo te, i media stranieri farebbero male a cestinarla? Cioè se fanno una critica alla libertà di stampa italiana, e gli viene spedito un'opuscolo che parla dei musei italiani, dovrebbero pubblicarlo nella stessa sezione del giornale come smentita?
    ma poi come si fa a credere che i media stranieri non siano indipendenti, ma soggetti che fan parte di questa campagna denigratoria..

Utente bannato
    Originariamente inviato da DeBe II

si hai ragione.
    i media stranieri hanno il diritto di parlare di quello che vogliono, per cui è stupido andare li a dirgli "no è così" e "no è cosà".
    anche prendendo per buona la motivazione ufficiale, ossia per prevenire danni al turismo, è stupido investire questi soldi in questo modo.
    volendo vederci altro come facevi tu, è stupido uguale perchè tanto non ottieni alcun risultato, indipendentemente dall'essere d'accordo o no con le reali intenzioni del governo, che cmq su questa cosa rimane indifendibile.
    quindi una volta tanto dico che è una cosa stupida senza appello, da qualunque parte la si voglia guardare.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da aeterna
    si hai ragione.
    i media stranieri hanno il diritto di parlare di quello che vogliono, per cui è stupido andare li a dirgli "no è così" e "no è cosà".
    anche prendendo per buona la motivazione ufficiale, ossia per prevenire danni al turismo, è stupido investire questi soldi in questo modo.
    volendo vederci altro come facevi tu, è stupido uguale perchè tanto non ottieni alcun risultato, indipendentemente dall'essere d'accordo o no con le reali intenzioni del governo, che cmq su questa cosa rimane indifendibile.
    quindi una volta tanto dico che è una cosa stupida senza appello, da qualunque parte la si voglia guardare.
    Ecco, già faresti meglio di lei come ministra
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

Originariamente inviato da Nkosi
    che poi non ho capito. Io giornalista economico mi occupo dell'ultimo comizio di Berlusconi dove il pdc parla dell'argomento, che ne so, facciano mercato dell'auto. Faccio l'articolo e dopo due giorni mi arriva il comunicato stampa sulla bellezza del mare sardo? Magari è pure ottobre inoltrato e che gagghio me ne faccio di sto comunicato?
    Voci di corridoio dicono che per questi comunicati verrà utilizzata carta morbida e spugnosa.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Voci di corridoio dicono che per questi comunicati verrà utilizzata carta morbida e spugnosa.
    Illuso si userà carta vetrata onde punire gli sporchi comunisti che dovessero fare usi imporpri del vangelo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    doppio velo voglio sperare

"Facciamo LUCE sull'imaginedell'Italia".

E sia facciamola

Permessi di invio