Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    concordo con panta, per sky invece ho

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    abbiamo aperto la stagione degli articoli "Come difendersi dal freddo?". I consigli dell'esperto sono abiti pesanti, cibi sostanziosi ma non grassi, bere molto (questo c'è sempre).
    E nel breve periodo si aprirà anche la stagione de "L'ora legale, come influisce sui bambini e sugli anziani?" e, poco più in là, "Signò, che prepara per il cenone di Natale?"
    Che palle
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

ma un paio di balle, per difendersi dal freddo non c'è niente di meglio che la ciccia percui andate di cibi grassi: è un ordine, non un consiglio

Utente bannato
    ieri sera ho tirato fuori il piumone

Originariamente inviato da andrea.paiola
    ma un paio di balle, per difendersi dal freddo non c'è niente di meglio che la ciccia percui andate di cibi grassi: è un ordine, non un consiglio
    per quanto mi riguarda ho già aperto la stagione di polenta e... varie ed eventuali cibarie ad alto contenuto di colesterolo

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

stamane 3° sti cazzi!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    concordo con panta, per sky invece ho
    Ma come, dico che mi sei simpatico e mi tratti così
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente bannato

Re: La temperatura sta precipitando

Originariamente inviato da Ph:l
    6.7°

guarda che le meteorine non te le diamo eh

Originariamente inviato da Nkosi
    abbiamo aperto la stagione degli articoli "Come difendersi dal freddo?". I consigli dell'esperto sono abiti pesanti, cibi sostanziosi ma non grassi, bere molto (questo c'è sempre).
    E nel breve periodo si aprirà anche la stagione de "L'ora legale, come influisce sui bambini e sugli anziani?" e, poco più in là, "Signò, che prepara per il cenone di Natale?"
    Che palle
    Hai dimenticato i fondamentali servizi sulle luminarie cittadine ("nonostante la crisi le città non rinunciano agli addobbi") e sugli acquisti di Natale con le imprescindibili interviste alla gente per strada (non possono mancare i "sì sì io faccio sempre un regalo a tutti, se no che Natale è" e "quest'anno abbiamo preferito dare qualcosa in beneficienza").

[Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

Originariamente inviato da ch_kat
    Hai dimenticato i fondamentali servizi sulle luminarie cittadine ("nonostante la crisi le città non rinunciano agli addobbi") e sugli acquisti di Natale con le imprescindibili interviste alla gente per strada (non possono mancare i "sì sì io faccio sempre un regalo a tutti, se no che Natale è" e "quest'anno abbiamo preferito dare qualcosa in beneficienza").
    giusto. Aggiungerei: "Nonostante la crisi gli italiani non rinunciano al viaggio natalizio" e "I arrivo i saldi, ma è vero risparmio?"

Permessi di invio