Allora se è chiaro che per dire il sabato sera i ragazzi pagano 30 euro per entrare in una discoteca per riuscire a rimorchiare.
E anche chiaro che le ragazze pagano 15 non per rispetto per il gentil sesso per far sbavare quelli che pagano i 30 euro.
Detto questo è sempre chiaro che ognuno è libero di fare quello che vuole, ma nel mondo ogni cosa subisce la legge causa-effetto!!! E se è vero che una ragazza torna a casa tutta bardata o vestita normale magari non ci butti neanche l'occhio se passa un tutta carozzata mezza nuda l'occhio ce lo butti eccome, solo che noi da "persone civili" non le saltiamo addosso qualcun altro potrebbe farlo.
E poi guardate che si vedono di quelle cose veramente assurde, ragazze talmente esposte che potrebbero farsi "infliare" senza dover spostare neanche un indumento.
In fin dei conti è un chiaro controsenso: perchè ti vesti da topa mozzafiato se poi non la smazzi? perchè ognuno è libero di vestirsi come vuole etc etc... ma anche vero che se tu ti vesti per far sbavare tutti quelli che hai intorno un certo messaggio lo mandi.