Ma ci sono altri paesi al mondo in cui le amministrazioni si ostacolano così tanto, durante le candidature a eventi del genere?![]()
Ma ci sono altri paesi al mondo in cui le amministrazioni si ostacolano così tanto, durante le candidature a eventi del genere?![]()
Mah, metti caso che sí, palermo viene scelta per le olimpiadi. Tu pensi che la mafia non ci metterebbe come niente le mani sopra?Originariamente inviato da aeterna
il discorso mafia non vedo cosa c'entri, mo non è che debbano rinunciare a fare qualunque cosa per non correre il rischio di dare soldi alla mafia
è semplicemente una città inadatta
In effetti a Palermo il problema mafiaè secondario, il problema con le Olimpiadi sarebbe il traffico...Originariamente inviato da aeterna
il discorso mafia non vedo cosa c'entri, mo non è che debbano rinunciare a fare qualunque cosa per non correre il rischio di dare soldi alla mafia
è semplicemente una città inadattagià congestionato.
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Non so, ma di sicuro è una bufala la candidatura di palermo... forse per campagna elettorale non so ma non è che mi candido alle olimpiadi tanto per fare il figo.Originariamente inviato da Cholo
beh le infrastrutture se non ci sono si costruiscono... il problema semmai è che il popolo è inadatto...Originariamente inviato da aeterna
è semplicemente una città inadatta
e comunque per il 2020 la sicilia sarà ricoperta dalla monnezza, e probabilmente anche il resto del paese
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Originariamente inviato da TeoB
Mah, metti caso che sí, palermo viene scelta per le olimpiadi. Tu pensi che la mafia non ci metterebbe come niente le mani sopra?
ho detto un'altra cosa, cioè che la città non deve rinunciare a "vivere" per colpa della mafia
Ma sono d'accordo con questo, sto solo dicendo che al momento è una cosa un po' difficile.Originariamente inviato da aeterna
ho detto un'altra cosa, cioè che la città non deve rinunciare a "vivere" per colpa della mafia
innegabile, sia dal punto di vista pratico che mafioso. è chiaro che ci si getterebbero a pesce su affari e appalti, però a livello di principio non ero d'accordo con quel concetto, tutto quaOriginariamente inviato da TeoB
Ma sono d'accordo con questo, sto solo dicendo che al momento è una cosa un po' difficile.
![]()
esatto, vedi che intendevo con bastian contraria? Gli dai ragione ma non gli dai ragione, è magnificoOriginariamente inviato da aeterna
innegabile, sia dal punto di vista pratico che mafioso. è chiaro che ci si getterebbero a pesce su affari e appalti, però a livello di principio non ero d'accordo con quel concetto, tutto qua
![]()
![]()
Originariamente inviato da Davide
esatto, vedi che intendevo con bastian contraria? Gli dai ragione ma non gli dai ragione, è magnifico![]()
dicevamo due cose affini ma differenti
![]()