Pagina 2 di 18 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 178
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    son cattolici krak, guarda e passa e più non domandare
    manco un po' sono cattolico

p.s. krakovia ho un po' paura a chiedertelo ma... sei seria o stai solo flammando? perchè se sei seria dio mio non hai capito un cazzo come non ho mai visto nessuno capire un cazzo in vita mia, è impressionante...

Utente bannato
    Originariamente inviato da lnessuno
    p.s. krakovia ho un po' paura a chiedertelo ma... sei seria o stai solo flammando? perchè se sei seria dio mio non hai capito un cazzo come non ho mai visto nessuno capire un cazzo in vita mia, è impressionante...

se si sta rivolgendo a chi parlava nell'altro thread, ovviamente flamma. perchè dopo che per pagine e pagine è stato smentito quello che ora sta dicendo, o ha una comprensione del testo pressochè nulla (e non lo credo) oppure ci si è presa gusto.
    se invece si rivolge agli italiani in generale, vorrei sapere su che basi asserisca ciò. un sondaggio? una statistica? boh.

cmq abbiamo qui un mod, per cui lasciamo a lui il giudizio sull'opportunità o meno di questo thread.

manco per il cazzo sono cattolico

non ho capito un cazzo, spiega...
    Ma se viene fuori, di nuovo, che in qualche modo tu stai dicendo che le donne devono coprirsi il minimo sindacale al fine di non esporsi a rischi di una qualsivoglia violenza... vengo lì e ti cartello sulle gengive, perchè la tua è istigazione a delinquere

per sky è tutto ok, ne abbiamo parlato prima... ha citato un mio post, quindi evidentemente si rivolgeva (anche?) a me...

penso anche io che ci abbia preso gusto, in ogni caso è imbarazzante, più che altro per il fatto di aver perso tempo con lei prima

Originariamente inviato da krakovia
    non ho capito un cazzo, spiega...
    a che pro?

Originariamente inviato da aeterna
    se si sta rivolgendo a chi parlava nell'altro thread, ovviamente flamma. perchè dopo che per pagine e pagine è stato smentito quello che ora sta dicendo, o ha una comprensione del testo pressochè nulla (e non lo credo) oppure ci si è presa gusto.
    se invece si rivolge agli italiani in generale, vorrei sapere su che basi asserisca ciò. un sondaggio? una statistica? boh.

cmq abbiamo qui un mod, per cui lasciamo a lui il giudizio sull'opportunità o meno di questo thread.
    cosa è stato smentito? Aetè hai confuso i 3D, qui ce l'ho con la Binetti e le giustificazioni ridicole che qualcuno ha saputo trovare del suo pensiero medievale, quello delle promozioni dei giudici dopo il Lodo Alfano è l'altro

Utente bannato
    ha citato un mio post

buon divertimento

Utente bannato
    Originariamente inviato da krakovia
    cosa è stato smentito? Aetè hai confuso i 3D, qui ce l'ho con la Binetti e le giustificazioni ridicole che qualcuno ha saputo trovare del suo pensiero medievale, quello delle promozioni dei giudici dopo il Lodo Alfano è l'altro

si, ci ha preso gusto

Utente di HTML.it
    non hai capito un cazzo come non ho mai visto nessuno capire un cazzo in vita mia

me la rivendo alla prima occasione

a che pro?
    in effetti hai già dato un importante contributo di là, meglio così

Permessi di invio