Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Persone irritanti

Originariamente inviato da Neptune
    No, non è nessuna maxi serie, oggi ho preso e mi sono seduto da un'altra parte assieme ad un mio amico (sempre conosciuto in università) e basta. Non ho proprio voglia di far nascere una soap opera per sta cavolata e, dato che quando ci sono di mezzo ragazze si complica tutto all'ennessima potenza allora morta li e basta.

Comunque si, attaccar bottone per studiare, questa è brava in matematica e mi faceva comodo confrontare le mie dimostrazioni con le sue
    il trucco è trovare la più brutta del corso che nolmalmente è anche bravina e comunque ha poca vita sociale quindi pensa molto/troppo all'università (può capitare che per rare combinazioni genetiche la più brava e pure la più gnocca ma sarebbe troppo difficile attuare il piano) le fai credere di essere interessato a lei e ti fai dare gli appuni, gli esercizi svolti e ti fai tenere informato, ogni tanto la pigi

Originariamente inviato da Alex D.
    il trucco è trovare la più brutta del corso che nolmalmente è anche bravina e comunque ha poca vita sociale quindi pensa molto/troppo all'università (può capitare che per rare combinazioni genetiche la più brava e pure la più gnocca ma sarebbe troppo difficile attuare il piano) le fai credere di essere interessato a lei e ti fai dare gli appuni, gli esercizi svolti e ti fai tenere informato, ogni tanto la pigi
    Purtroppo l'unica abbastanza brava sulla materia che mi interessa, matematica, è carina, ed il che significa che ogni cosa che le chiedi si fa i filmoni pensando che ci stai provando.
    Le chiesi di vederci qualche pomeriggio a studiare assieme e ha rifiutato, chissa a che cavolo avrà pensato.

Invece ne conosco un'altra molto più alla mano, ma al contempo non è proprio al top.

Poi c'è il mio compagno di banco che diciamo siamo messi male entrambi sulle stesse cose, quindi non ci complementiamo, è inutile
    Però ti alza il morale sapere che non sei l'unico a non capire determinate cose
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Purtroppo l'unica abbastanza brava sulla materia che mi interessa, matematica, è carina, ed il che significa che ogni cosa che le chiedi si fa i filmoni pensando che ci stai provando.
    Le chiesi di vederci qualche pomeriggio a studiare assieme e ha rifiutato, chissa a che cavolo avrà pensato.
    Tu ti fai i filmoni sul suo rifiuto
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Forse mi sfugge qualcosa. Non trovando lavoro, ti sei messo a studiare?
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Originariamente inviato da FalcoBS
    Grossomodo. Che c'è di strano?
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

ma soprattutto, studiare cosa.. ingegneria agraria per poter rivendicare il vecchio posto di fruttivendolo?

Originariamente inviato da 89Qwerty89
    ma soprattutto, studiare cosa.. ingegneria agraria per poter rivendicare il vecchio posto di fruttivendolo?
    calcoliamo l'area sotto la curva della frittata

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Grossomodo. Che c'è di strano?
    Chi ti paga gli studi?
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Chi ti paga gli studi?
    Il proprietario del tappo preso in ostaggio

Permessi di invio