Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 105
    Originariamente inviato da faccia da libro
    da un lato pero' la cosa è positiva.

evidentemente l'impazienza di portalo sulla gogna mediatica ha fatto in modo che uscisse questo video praticamente inutile, ora lui sapendo di essere pedinato farà molta più attenzione ai suoi spostamenti e se magari ha davvero qualcosa da nascondere certamente ora non si farà beccare.
    Fossi in lui da oggi in poi uscirei con un cartello addosso che recita:
    PEDINAMI STA MINKIA

ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da aeterna
    son processi automatici del giornalismo. la pedinazione era stata messa all'ordine del giorno fin dal 12 ottobre

ammazza quanto rosicate
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

E' bello vedere, comunque, come viene vista come una violazione della privacy il denunciare lo scoparsi prostitute in stanze istituzionali, mentre venga considerato normale il pedinare un giudice cosi alla razzo di cane...

Avranno messo in commercio dei fondotinta allo sterco, altrimenti non mi spiego il proliferare di tante facce di..
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    Avranno messo in commercio dei fondotinta allo sterco, altrimenti non mi spiego il proliferare di tante facce di..
    ... fondotinta?

ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

finirà in una bolla di sapone, come quello speciale del TG4 quando inquadravano le strade di notte aspettando che qualcuno "delinquesse". lollissimo Fede che diceva "no, ecco, quell'uomo sulla sinistra... ah no va al bar" etc

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    son processi automatici del giornalismo. la pedinazione era stata messa all'ordine del giorno fin dal 12 ottobre

automatici?

magari sono io che traviso, ma a me questa cosa pare piu' una sorta di intimidazione...del tipo:

<<guarda che ti stiamo controllando, stai MOLTO attento a quello che fai>>

son processi automatici del giornalismo di regime. la pedinazione era stata messa all'ordine del giorno fin dal 12 ottobre

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da wallrider ...
    ...ma mica c'e' un regime in italia!... anche perche' alla democrazia ghe pensa lù (mi raccomando la 'ù' molto "chiusa")

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Strano perché ricordo un servizio del Tg5 che sosteneva che la legge sulle intercettazioni era cosa buona e giusta.
    Ma anche sto giudice. "Avanti e indietro, avanti e indietro" e stai un po' fermo che nelle immgini vieni tutto mosso
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio