Lombardia.Originariamente inviato da wallrider
dove lavori?
Lombardia.Originariamente inviato da wallrider
dove lavori?
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
ma te come fai a sapere che non è malata davvero? solo perchè fa molte assenze?
impossibileOriginariamente inviato da indre
Lombardia.
queste cose succedono solo al sud
Bella domanda.Originariamente inviato da wallrider
ma te come fai a sapere che non è malata davvero? solo perchè fa molte assenze?
Sono cose che si sanno ma non si riescono a provare...
come fai a provare di avere dei mal di testa fortissimi? o male al collo?
come lo provi?
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Non ho specificato appositamente il luogo di nascita della persona per evitare discriminazioni razziali sicuramente ingiustificateOriginariamente inviato da wallrider
impossibile
queste cose succedono solo al sud![]()
ma cosa te ne frega a te di chi scarica o non scarica l'ente? Io ho parlato del TUO rapporto con l'azienda, tu contratti e ragioni per te, mica per gli altri. Quando sarai dirigente ti porrai il problema del gestire il lavoro degli altri. Se l'azienda non ti mette nella condizione di poter lavorare bene trai le tue conclusioni, e cioè o accetti o te ne vai.Originariamente inviato da indre
Ovviamente questo già fatto, ma l'ente non pode scaricare come vuole il lavoratore fancazzista e approfittatore..
amata italia![]()
Questo lo so anche me.Originariamente inviato da skidx
ma cosa te ne frega a te di chi scarica o non scarica l'ente? Io ho parlato del TUO rapporto con l'azienda, tu contratti e ragioni per te, mica per gli altri. Quando sarai dirigente ti porrai il problema del gestire il lavoro degli altri. Se l'azienda non ti mette nella condizione di poter lavorare bene trai le tue conclusioni, e cioè o accetti o te ne vai.
Speravo ci fosse qualche cavillino per .....
vabbè lasciamo stare se no si diventa cattivi ]![]()
Ma perché lasciar stare? Quando vuoi riparliamo anche di quella tua vecchia questione con quel contratto d'affitto un po' ballerino che avevi stipulato eh. Sai, questa solita Italia.Originariamente inviato da indre
Questo lo so anche me.
Speravo ci fosse qualche cavillino per .....
vabbè lasciamo stare se no si diventa cattivi ]![]()
Tutti sceriffi e integerrimi col culo degli altri eh![]()
a dire il vero, memoria di ferroOriginariamente inviato da skidx
Ma perché lasciar stare? Quando vuoi riparliamo anche di quella tua vecchia questione con quel contratto d'affitto un po' ballerino che avevi stipulato eh. Sai, questa solita Italia.
Tutti sceriffi e integerrimi col culo degli altri eh![]()
, non era mio come non è mio questo caso, ma persone a me vicine.
Scrivo spesso in prima persona perchè in quanto leghista non riesco a esprimermi in terza persona![]()
tue o non tue, sono sicuro che il concetto l'hai capitoOriginariamente inviato da indre
a dire il vero, memoria di ferro, non era mio come non è mio questo caso, ma persone a me vicine.
Scrivo spesso in prima persona perchè in quanto leghista non riesco a esprimermi in terza persona![]()
In generale, il modo in cui tu ti comporti con il tuo collega, ricorda che qualcuno potrebbe applicarlo a te.