auguri.
E adesso iniziano le spese.
Pagare, pagare.
auguri.
E adesso iniziano le spese.
Pagare, pagare.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Non si rompe. L'unica cosa che devi reggere con attenzione è la testa poggiandole una mano dietro per farla stare dritta, visto che i suoi muscoli del collo, per ora, non la reggono. Tienila poggiata alla tua spalla, oppure con la testa poggiata sull'interno del tuo braccio a mo di culla.Originariamente inviato da TeoB
Grazie
Che ha il nome?![]()
Ho una paura matta di farle del male nel prenderla in braccio.
Tranquillo, sono resistenti, più di quanto immagini.
Ah, complimenti![]()
papà TeoB.... congratulazioni!![]()
...comincia a imparare come si cambiano i pannolini vah![]()
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
Ne ho diversi sparsi per il mondo ma nessuno da crescere![]()
Complimenti al neopadre
Eccoti!
michelle, ma belle sont des mots qui vont très bien ensemble, très bien ensemble![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=iBwGmOexmNo
non ascoltare le ciabatte invidiose e incompetenti: il nome e' bellissimo e la pupa pure, congratulazioni![]()
Congratulazioni, fai gli auguri anche al papà!!![]()
Spettacolo, comunque![]()
Fiocco rosa su html?
il tempo si fa i fatti suoi
Reb non avevo visto la tua nuova firma col quote di jack![]()
![]()
@dab: io lo dico apertamente: secondo me i bimbi appena nati sono esteticamente brutti. Ovviamente il genitore li trova bellissimi ma a me non piacciono. Però son simpatici![]()
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
Brutti da piccoli, bellissimi da grandi.Originariamente inviato da Rouge83
Reb non avevo visto la tua nuova firma col quote di jack![]()
![]()
@dab: io lo dico apertamente: secondo me i bimbi appena nati sono esteticamente brutti. Ovviamente il genitore li trova bellissimi ma a me non piacciono. Però son simpatici![]()
Io da piccolo ero più bello del bimbo della Kinder...![]()