Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Originariamente inviato da Kreator
    Ma l'iphone 3GS che ha di più rispetto ad un telefonino normale che può essere ad esempio un N95 della NOKIA ?
    Qualcuno me lo può comparare ad un telefono del genere ??
    Grazie mille.
    L'iphone è touch, mentre N95 no.
    Il paragone lo puoi fare tra un Iphone e un N97 semmai.
    Qui trovi dei video esplicativi su entrambi i modelli: http://www.symbianplanet.net/

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    se vai in un buon negozio hanno la versione che puoi usare...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Kreator
    Originariamente inviato da Domenix
    L'iphone è touch, mentre N95 no.
    Il paragone lo puoi fare tra un Iphone e un N97 semmai.
    Qui trovi dei video esplicativi su entrambi i modelli: http://www.symbianplanet.net/
    Si certo ... però la mia domanda era: cosa puoi fare con l'iphone (oltre a telefonia,sms,email,audio,video che puoi fare con un N95) ?

Si certo ... però la mia domanda era: cosa puoi fare con l'iphone (oltre a telefonia,sms,email,audio,video che puoi fare con un N95) ?
    Lanciarlo tra i flutti di taglio e vedere quanti rimbalzi fa.

Forse la domanda dovrebbe essere: cosa deve fare un dispositivo mobile per far fronte alle mie esigenze? Quali sono le mie esigenze?

L'iPhone ha introdotto un nuovo standard o metodo di usabilità nel campo mobile.
    Il menu rubrica la tastiera touch la possibilità di ingrandire ridurre le immagini con un semplice tip con le dita apertura di files pdf la possibilità di poter partire da una foto o un file per condividerlo con altri il menu di ricerca unico etc. etc. sono una parte di quello che puoi fare.

La morte sua è interfacciarlo con un Mac ma anche con Windows va bene, devi avere iTunes e farti un account utilizzando la carta di credito (se poi non acquisti non paghi nulla) potrai poi accedere a migliaia di programmi free o a pagamento aggiornati ed aggiunti in continuazione (se ti piace smanettare) potrai anche aggiornare il telefono alle nuove release (solo per telefoni free presi in Italia) ma la cosa migliore di cui non riesci a farne a meno (secondo me) è usarlo e come si usa, è una cosa diversa e molto pratica, ti scorderai i tastini.

Permessi di invio