Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Windows 7 x64

Originariamente inviato da ultimateshadow
    Complimenti per le risposte azzeccate! 3 applicazioni su 4 a 32 bit nn mi funzionano su w7 x64!
    -_-'
    Una su tutte Visual Basic 6... k già da solo è una perdita enorme!
    Visual Basic 6 aveva seri problemi anche solo a funzionare su XP utilizzato da utente non amministratore... In generale più che problemi di 32/64 bit il punto è che le feature di sicurezza che sono state aggiunte dal passaggio di tutte le versioni di Windows alla famiglia NT cozzano con ciò che VB6 si aspetta di poter fare (non dimentichiamo che VB6 era pensato per Windows 95/98).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Originariamente inviato da francofait
    Bè pretendere che sia ancora supportata l' antica versione 6.0 sarebbe davvero troppo. Dovrebbe continuare di conseguenza a dare supporto a tutto l' ambiente che gli girava attorno , Dos incluso.

http://www.emsps.com/oldtools/msvb.htm#vbdos

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    mannaggia e io che non posso giocare piu a sensible soccer che era supportato sul dos solo

siamo seri con l'uscita di visual studio 2010 e il .net 3.5...parlare di visual basic 6 è tornare indietro di ere non di anni!!!
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Originariamente inviato da neroux

http://www.emsps.com/oldtools/msvb.htm#vbdos

Lascia stare che io l'ho usato per alcuni anni...

Per inciso, il primo che dice Microsoft cattiva perché non va più il DOS si ricordi che la colpa è delle specifiche della modalità a 64 bit, che non consente il passaggio in modalità a 16 bit senza un reboot.

Originariamente inviato da teo1964
    Visual Basic 6 è uscito nel 1998 e non è più supportato da Microsoft dal 2008.
    Se tutte le applicazioni che hai sono così recenti, non è strano che non funzionino con seven
    stiamo scherzando? su x86 funziona che è una meraviglia!

Originariamente inviato da x_raystyle Non possiamo dirti quali tra milioni e milioni di applicazioni non vanno su win7 a 64bit eh.
    leggi bene sveglione ho detto 3 su 4 non 1 su un milione!

ho chiesto chiaramente e mi avete risposto che le generiche applicazioni a 32 funzionano su 64 bit! io non dico che dobbiate avere la scienza infusa ma ragazzi almeno l'umiltà di dire "non lo so"... cosa chiedo a fare se le risposte devono essere buttate li!?

Utente di HTML.it
    leggi bene sveglione ho detto 3 su 4 non 1 su un milione!
    ho chiesto chiaramente e mi avete risposto che le generiche applicazioni a 32 funzionano su 64 bit! io non dico che dobbiate avere la scienza infusa ma ragazzi almeno l'umiltà di dire "non lo so"... cosa chiedo a fare se le risposte devono essere buttate li!?
    Lo "sveglione" te lo potevi risparmiare tranquillamente.
    La tua unica informazione è stata quella di dirci che 3 su 4 applicazioni a 32 bit non funzionano su win7 64 bit. Che altro possiamo dirti? Una lista sulle applicazioni che funzionano su quel sistema che hai?
    3 su 4 possono non funzionare come 3 su 4 possono funzionare, dipende dalle applicazioni che ci vuoi mettere sul pc. Non mi pare che tu ci abbia detto quali applicazioni sono, a parte VB6.
    E un'altra cosa, leggi bene anche tu perché francofait e teo1964 ti hanno detto chiaramente che ci potrebbero essere stati dei problemi riguardo i driver.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da x_raystyle
    Lo "sveglione" te lo potevi risparmiare tranquillamente.
    @ ultimateshadow: stiamo tranquilli e rispettiamo almeno la netiquette.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Ehm, di quali applicazione stiamo parlando? Scusami, hai chiesto se funzionino, poi ti sei lamentato che non lo facciano ma non le hai mai nominate

Poi nessuno ti ha detto che tutte funzionino, solo la maggior parte e questo sia vero.

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Già spiegato mille volte... non è questione di 64 bit (la modalità 32 bit è ancora supportata nativamente dal processore), ma di politiche di sicurezza differenti.
    Originariamente inviato da MItaly
    Visual Basic 6 aveva seri problemi anche solo a funzionare su XP utilizzato da utente non amministratore... In generale più che problemi di 32/64 bit il punto è che le feature di sicurezza che sono state aggiunte dal passaggio di tutte le versioni di Windows alla famiglia NT cozzano con ciò che VB6 si aspetta di poter fare (non dimentichiamo che VB6 era pensato per Windows 95/98).

il 99.99% delle applicazioni, per non dire tutte le applicazioni, a 32 bit funzionano sui sistemi a 64 bit, a meno che:
    - provino ad utilizzare driver proprietari che non hanno la contro parte a 64 bit (ovvero a meno che via sia codice lato kernel a 32 bit che provi ad essere eseguito in un contesto a 64 bit [il kernel su un SO a 64 bit ovviamente va a 64 bit]);
    - provino a leggere informazioni sul sistema operativo che non sono in grado di gestire correttamente (che so, ad esempio invece di usare delle API per leggere la versione del sistema operativo [intendo la major.minor.revision.build] leggono una generica stringa contenente il nome per intero con il risultato che facendo un confronto diretto non riescono a identificare la versione del sistema operativo perché ci sarà un x64 di troppo);
    - non richiamino qualche api interna del kernel esposta in user mode senza i dovuti controlli;
    - applicativi progettati veramente, veramente, veramente, veramente, veramente, veramente, veramente con i piedi.

In realtà l'ultima opzione non dovrebbe compromettere il funzionamento a 64bit ... ma siccome non c'è limite alla stupidità umana (l'affermazione non è mia ma di Albert Einstein) non si può mai sapere!
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio