Nella maggior parte dei casi gli arbitri decidono secondo equità e non secondo diritto.
Tuutavia ho altri dubbi che poi esporrò.
Nella maggior parte dei casi gli arbitri decidono secondo equità e non secondo diritto.
Tuutavia ho altri dubbi che poi esporrò.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
si tratta di giudici di pace, ergo fanno quello che gli pare (li hai autorizzati preventivamente!)
e 2... la tivì è la tivì
Cristiano
---
Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica
st'attesa mi sta uccidendoOriginariamente inviato da agiaco
Tuutavia ho altri dubbi che poi esporrò.![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
comunisti!Originariamente inviato da magnus
Da wikipedia:
Ogni sentenza prodotta è in realtà un lodo
non sono giudici di pace, sono arbitri privati.
Il dubbio sorge dall'art. 806 cpc:
Le parti possono far decidere da arbitri le controversie tra di loro insorte che non abbiano per oggetto diritti indisponibili, salvo espresso divieto di legge.
Il fatto è che io a forum ho visto trattare anche separazioni o divorzi, ad esempio, che non sono arbitrabili. quindi credo che almeno alcune storie siano vaccate prive di ogni valore legale.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
E se lo dice un avvocato ^_______________^Originariamente inviato da agiaco
Le parti possono far decidere da arbitri le controversie tra di loro insorte che non abbiano per oggetto diritti indisponibili, salvo espresso divieto di legge.
Il fatto è che io a forum ho visto trattare anche separazioni o divorzi, ad esempio, che non sono arbitrabili. quindi credo che almeno alcune storie siano vaccate prive di ogni valore legale.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
Mio padre mi ha detto che una sua conoscente, a Forum litigava per una casa/villa inesistente.Originariamente inviato da agiaco
Non so se l'ha vista o gli è stato riferito, ma in ogni caso questo mi ha detto lui.
Le cause a cui ti riferisci, invece trattano argomenti conseguenti (es. dal divorzio) ma mai toccano l'argomento principale.
Ciao!
Originariamente inviato da magnus
Da wikipedia:
Ogni sentenza prodotta è in realtà un lodo arbitrale e come tale non sottoponibile a giudizio di appello. Conformemente alla disciplina dell'arbitrato, i contendenti sono invitati prima della trasmissione a firmare una liberatoria che permetterà al giudice di decidere in merito alle questioni a lui sottoposte.
http://it.wikipedia.org/wiki/Forum_(...ma_televisivo)
Non è più così, Forum e Verdetto Finale (su Rai 1 al mattino), sono definiti "spettacoli teatrali"![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
anche perchè avendo da rispettare un copione, non saprei come altro definirliOriginariamente inviato da LevkaRomanov
Non è più così, Forum e Verdetto Finale (su Rai 1 al mattino), sono definiti "spettacoli teatrali"![]()
![]()
(parlo di forum, per il quale ho notizie dirette)
Originariamente inviato da fred84
anche perchè avendo da rispettare un copione, non saprei come altro definirli![]()
(parlo di forum, per il quale ho notizie dirette)
A Verdetto Finale non più tardi di 15 giorni fa c'era questa signora:
http://www.mediashopping.it/tv/ms_pr...tatore_6.shtml
Ma in tante altre trasmissioni si possono ritrovare attori della stessa agenzia...
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()