Come dovevo chiamarlo, Gigi?Originariamente inviato da kalosjo
Fai male.... l'altro era sicuramente meno interessante.....![]()
Se non rispondeva nessuno non è colpa mia![]()
Come dovevo chiamarlo, Gigi?Originariamente inviato da kalosjo
Fai male.... l'altro era sicuramente meno interessante.....![]()
Nessuno ha parlato più dei vecchi contratti a formazione...
io sono per una via di mezzo, contratti di 2/3 anni finalizzati al conseguimento di una data qualifica, con periodi di prova allungati fino a 6 mesi.
Una mediazione tra imprenditori non degni di questo nome che sfruttano gli interinali a go go e gente che biavacca tra una contestazione sindacale e un'altra
Agevolazioni fiscali per chi assume a tempo intedeterminato e/o persone sopra i 50
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Originariamente inviato da Sky
Come dovevo chiamarlo, Gigi?
![]()
Infatti giocavo.....
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
io credo che, almeno di questi tempi, pure sopra i 29.Originariamente inviato da LevkaRomanov
Agevolazioni fiscali per chi assume a tempo intedeterminato e/o persone sopra i 50
perchè qui se perdi il lavoro e hai passato i 29 non ti vuole nessuno. l'apprendistato la fa da padrone.
Originariamente inviato da fulgeenia
io credo che, almeno di questi tempi, pure sopra i 29.
perchè qui se perdi il lavoro e hai passato i 29 non ti vuole nessuno. l'apprendistato la fa da padrone.
Quando mi riferivo ai vecchi "contratti di formazione", era proprio per questo...
poi ci sono le liste di mobilità... persone che hanno perso il lavoro è che se riassunte, possono essere assunte nel nuovo posto con agevolazioni.
Ma in questa situazione lo scatafacio è totale![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
posto il commento del principale sociologo del lavoro italiano, Gallino:
http://www.repubblica.it/2009/09/sez...-commento.html
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
il primo commento di sinistra che leggo e non sono pentito di averlo fatto...Originariamente inviato da agiaco
posto il commento del principale sociologo del lavoro italiano, Gallino:
http://www.repubblica.it/2009/09/sez...-commento.html
tremonti ha avuto una bella illuminazione, bisogna vedere se sono solo parole vuote come quasi sempre accade, o se davvero ha intenzione di risanare una situazione che vari governi di destra e di sinistra hanno ridotto ad uno schifo...