iva compresa?Originariamente inviato da kazzar0310
quindi potrei dire: 100 la prima e le altre 50 come pressapoco.
iva compresa?Originariamente inviato da kazzar0310
quindi potrei dire: 100 la prima e le altre 50 come pressapoco.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
"di norma" fa pensare che sia una prassi consolidata in qualche modo, mentre a me - permettimi - e' un modo di lavorare che fa venire l'orticaria, perche' per far arrivare alla web agency la fattura, significa che da qualche parte ci sono i dati della web agency anziche' quelli del cliente e io non amo questo modo di lavorareOriginariamente inviato da Ranma2
ognuno lavora a modo suo non credi? avrò sbagliato termine, anche perché "di norma" il cliente non chiede FTP o accessi vari. Quindi la gestione la fai pagare oltre al costo crudo del hosting, e il cliente è contento che non deve muovere un mignolo.
Se poi arriva il cliente smanettone o chi ha chi smanetta per lui, "di norma" se la sbriga da solo e non chede nulla di hosting e amenicoli vari.
Se vuole liberarsi non ha alcun vincolo, scade il contratto annuale che mi lega con lui e amici come prima.
poi siamo d'accordo che ognuno e' libero di fare quel che gli viene piu' comodo e gestirsi la cosa secondo le proprie abitudini organizzative, non mi tange proprio come fanno gli altri: mi pareva semplicemente corretto riequilibrare il tuo "di norma", tutto qua![]()
ah, fiuu pensavo fosse diventata pratica comuneOriginariamente inviato da ant_alt
credo [spero] stesse scherzando![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
cmq mi era scappata l'ipotesizzazioneOriginariamente inviato da Uanne
ah, fiuu pensavo fosse diventata pratica comune![]()
no perchè qui diamo prezzi come al mercato un tanto all'ettoOriginariamente inviato da ant_alt
cmq mi era scappata l'ipotesizzazione![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Tanto mame lo fa meglio di te in metà del tempo e a metà prezzo.
![]()
Ciao!
lolOriginariamente inviato da Uanne
cioè tu chiedi 33 euro l'ora lavorando coll'ms paint? Ipotetizziamo che è uno sproposito
era una battuta per dire grafica fatta veloce e scarna per fare il sito in 3 ore!
non lo so sono tanti?Originariamente inviato da fcaldera
iva compresa?
dipende da quello che viene fuori in sole tre ore di lavoro, suppongo.Originariamente inviato da kazzar0310
non lo so sono tanti?![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Originariamente inviato da panta1978
Io propongo una variazione sul tema.
Costo Totale = max([Costo Orario * N° Ore] , [Massima Cifra Che il Cliente Puo' Spendere]*)
*Se la sai...![]()
Mi trovi d'accordo