Baratta il tuo silenzio con delle miLia alitalia![]()
Baratta il tuo silenzio con delle miLia alitalia![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Ti dico solo questo: pensa a neptune.Originariamente inviato da agiaco
un errore accidentale si fa scrivendo veloce, ma prima di consegnare un capitolo di una tesi si presume che uno legga e rilegga, non so.
boh forse la uccido.
edit: gli errori grammaticali capitano...![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
110Originariamente inviato da Pastore12
Ti dico solo a questo: pensa a neptune.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
proponile uno scambio secondo il modus operandi berlusconiano per dimenticare l'accaduto
Originariamente inviato da ant_alt
proponile uno scambio secondo il modus operandi berlusconiano per dimenticare l'accadutoPotrebbe essere un problema..sembra un maschio
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
solo io non ho capito chi, cosa, dove, quando e per cui?![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ultima frase prima dei punti sospensivi.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
mandala a lezione di subbacula da neptune.. potrebbe non tornare e tu hai un problema in meno..Originariamente inviato da agiaco
è perchè ha i capelli molto corti e sembra un maschio.
Comunque veramente sono basito, intanto che si fa? Si dice non ti laureai questa sessione ma la prossima? Perchè in 3 mesi colma le lacune?
Si dice non ti laurei proprio? impossibile.
Si dà un voto minimo? Peccato perchè il contenuto non è malvagio, e comunque il voto lo decide la commissione, e alla commissione il testo arriverà corretto (e non sarà comunque letto).
che si fa?
guarda.. se una mi consegna un capitolo di tesi cosi' io mi sento autorizzato ad utilizzarla per esperimenti su esseri umani![]()
leghe sotto i mariOriginariamente inviato da agiaco
110![]()