mi sono accorto di questae dichiarazioni, potrebbero essere :
il fatto e che non lo fa sempre!Codice PHP:$_SESSION['ragione'] = $ragione = $_POST['rag_soc'];
$_SESSION['utente'] = $utente= $_POST['utente'];
mi sono accorto di questae dichiarazioni, potrebbero essere :
il fatto e che non lo fa sempre!Codice PHP:$_SESSION['ragione'] = $ragione = $_POST['rag_soc'];
$_SESSION['utente'] = $utente= $_POST['utente'];
Mi pare un po strana, ma dovrebbe essere valida. Comunque, prova
Codice PHP:$_SESSION['ragione'] = $_POST['rag_soc'];
$_SESSION['utente'] = $_POST['utente'];
www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile
Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook
il fatto e che non lo fa sempre , quindi nn posso verificare... 'istantaneamente'.
cmq... inserisco le variabilicosi e vedo...
cmq anche a me fa molto strano...
non è una cosa sistematica e quello che mi fa strano!
Ho fatto una piccola ricerca e ho trovato http://preetul.wordpress.com/2007/05...of-data-unles/
Sembra, che succeda quando assegni NULL a un valore dell'array $_SESSION e poi dopo stai per accedere una variabile dello stesso nome.
Nel tuo caso probabilmente succede sempre quando i valori di $_POST sono vuoti.Codice PHP:<?php
session_start();
$_SESSION['userId'] = NULL;
$userId = 'foo';
?>
www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile
Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook
in effetti quei post, se torno indietro, sono vuoti, ossia null.
cmq , potrei unsettare la variabile globale subito sotto session_start();
tanto non dovrebbe creare problemi, ti ringrazio dell'aiuto, moooolto mooolto utile.
grazie![]()
![]()
allora.
il fatto e come dicevi tu , ci sono delle sessioni che rimangono senza valore e creano dei problemi ... su ogni file ho unsettato le sessioni che sicuramnte non servono.
Ossia tutte le sessioni che utilizzavo come variabili le ho unsettate in maniera da evitare che creassero problemi ad altre pagine se per caso un utente salti da una parte all'altra del sito ...
sicuramente non è la soluzione migliore; ma visto che deve essere on-line dopodomani e che non ho tempo di rimettermi a progettare tutte le sessioni va bene cosi , per ora.
Cmq gran lezione ho preso
il problema in sostanza è un errore, o meglio un bug della versione 4.2 inferiori che avevano messo a posto con le relase successive, evidentemente se si scrivono pagine in una determinata maniera crea delle eccezzioni.
in ogni caso unsettando tutte le variabili globali di sessione 'inutili' sembra che non dia più warning.
Ciao