si e no.
Cosa intendi confrontate tra loro?
ognuna con quella successiva????
cioè
A
B
C
D
devi controllare A con B
B con C
C con D ecc.?
si e no.
Cosa intendi confrontate tra loro?
ognuna con quella successiva????
cioè
A
B
C
D
devi controllare A con B
B con C
C con D ecc.?
Allora, con lo script modificato forse è chiaro anche perchè restituisce le righe che voglio, ma non so se ho previsto tutte le condizioni:
E mi stampa:codice:if not Rs.eof then do until rs.EOF strDiffOrarioTime = replace(formatDateTime(rs(OrarioIngresso"),vbLongTime), ".", ":") if strDiffOrarioTime > "0:00:00" AND strDiffOrarioTime < "0:30:00" then response.write "Differenza = " & strDiffOrarioTime & " " end if rs.MoveNext() loop
0:16:55
0:29:38
E mi esclude:
1:21:51
Che ne dici?
che non hai capito cosa significa questa riga:
codice:if strDiffOrarioTime > "0:00:00" AND strDiffOrarioTime < "0:30:00" then
questa riga confronta che il valore contenuto nella variabile
strDiffOrarioTime
sia compreso tra le 00:00:00 e le 00:30:00
se rispecchia questa condizione lo stampa a video. In questo caso non c'è un confronto con le ore precedenti, ma semplicemente un controlllo della singola ora se è compresa tra mezzanotte e la mezza.
Ti è chiaro questo punto???
Tu devi confrontare l'ora che stai ciclando, con quella ciclata in precedenza.
QUindi nel ciclo devi fare un controllo del tipo:
La differenza di minuti tra strDiffOrarioTime e strDiffOrarioTimePRECEDENTE è < di 30?
Il punto è che tu devi salvarti strDiffOrarioTimePRECEDENTE.
Il punto è che devi salvarti l'ora precedente.codice:differenza = DateDiff("n", strDiffOrarioTime, strDiffOrarioTimePRECEDENTE) IF differenza > 30 THEN 'istruzioni END IF
Quindi nel ciclo devi mettere un
strDiffOrarioTimePRECEDENTE = strDiffOrarioTime
come ultima istruzione.
codice:strDiffOrarioTimePRECEDENTE = "00:00:00" if not Rs.eof then do until rs.EOF strDiffOrarioTime = replace(formatDateTime(rs(OrarioIngresso"),vbLongTime), ".", ":") response.write "Confronto:" & strDiffOrarioTime & " e " & strDiffOrarioTimePRECEDENTE " differenza = DateDiff("n", strDiffOrarioTime, strDiffOrarioTimePRECEDENTE) response.write "Differenza = " & differenza & " " IF differenza > 30 THEN ' istruzioni response.write "Maggiore di 30 " END IF strDiffOrarioTimePRECEDENTE = strDiffOrarioTime rs.MoveNext() loop