Funziona alla perfezione , grazie infinite .. Adesso prima di farlo definitivamente passerò a strumenti google per non perdere il posizionamento
Funziona alla perfezione , grazie infinite .. Adesso prima di farlo definitivamente passerò a strumenti google per non perdere il posizionamento
Allora ho messo l'include virtual in un file header.asp che avevo già presente in tutte le pagine del sito e mi rimanda al file redirect301.asp e adesso tutto funziona .Ma secondo te il fatto che in testa alle pagine del vecchio sito .it c'è appunto il rimando a redirect301.asp tramite include virtual verrà riconosciuto dagli spider come redirect 301 o gli spider leggeranno il contenuto del codice ancora presente ?
questa è una bella domana.
Io ho rifatto delle pagine completamente vuote per sicurezza.
Pero' conta che il Response.END dovrebbe interrompere li la pagina... a me avevano detto che gli spider potevano comunque intercettare il contenuto, anche se si usa response.end, ma secondo me è una cazzata, il response.end termina l'esecuzione.
Puoi fare una prova usando xmlhttp per sicurezza, e vedere cosa vedono gli spider.
Grazie , mi hai risolto un bel problema . Quando vuoi venire a Roma sarai mio ospite www.romesweethome.it boris@romesweethome.it