Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Un vaffa.... a.....

Originariamente inviato da MItaly
    cut....
    Non sono completamente d'accordo!

Perche le INCHIESTE e le trasmissioni di cui sopra sono palesemente di parte, e difendono SEMPRE e solo le loro parti! Anche Striscia la notizia o le iene o tutti gli altri: Parlano parlano, ma poi? Tutti sono bravi a criticare e parlare, ma nella vita contano i FATTI non le parole! E mi sembra che NESSUNO abbia un reale interesse a CAMBIARE! L'unica differenza la possono fare veramente solo gli ITALIANI! Che si sveglino, anche a suon di Vaffa.......

A me sembra che nemmeno la tanto ACCLAMATA SINISTRA (almeno qui sul forum!) faccia veramente OPPOSIZIONE! Parla, parla accusa, accusa, ma poi? Io ultimamente da parte della sinistra non ho sentito NULLA di come farebbero loro per risolvere la cosa!! Sento solo BERLUSCONI e` il male! Ma loro?
    Attenzione che non sto difendendo nessuno, nemmeno il MR.B.

Prendo un piccolo esempio: Tutte ste trasmissioni cosa risolvono? Uguale uguale al video postato da me sopra!

Forse, l'italiano ha bisogno di una scossa per SVEGLIARSI appunto! E forse quello e` un buon metodo per dargliela?

non ho capito come si possa pretendere che dei varietà, dei programmi di intrattenimento in mano al padrone d'Italia, risolvano qualcosa... il problema più grosso secondo me è l' ignoranza diffusa e il menefreghismo, accompagnati dalla spocchia di chi non sa, non vuol sapere, ma vuol avere comunque ragione: Altrimenti dopo Craxi un Berlusconi al P.D.C. non l'avremmo.. quindi invece di mandare affanculo a casaccio chi capita sarebbe il caso di farsi un esamino di coscienza e smettere di pensare che sia sempre colpa di qualcun altro.
    Un esempio banale: Quanti di voi dopo aver preso una multa col velox in torto marcio cerca di far ricorso per non pagarla?
    Ecco, questo è l'italiano medio.. e i politici sono paro paro a lui.. basta lamentarsi sù ..

Originariamente inviato da krakovia
    non ho capito come si possa pretendere che dei varietà, dei programmi di intrattenimento in mano al padrone d'Italia, risolvano qualcosa... il problema più grosso secondo me è l' ignoranza diffusa e il menefreghismo, accompagnati dalla spocchia di chi non sa, non vuol sapere, ma vuol avere comunque ragione: Altrimenti dopo Craxi un Berlusconi al P.D.C. non l'avremmo.. quindi invece di mandare affanculo a casaccio chi capita sarebbe il caso di farsi un esamino di coscienza e smettere di pensare che sia sempre colpa di qualcun altro.
    Un esempio banale: Quanti di voi dopo aver preso una multa col velox in torto marcio cerca di far ricorso per non pagarla?
    Ecco, questo è l'italiano medio.. e i politici sono paro paro a lui.. basta lamentarsi sù ..
    Ora mi dici DOVE ho detto che dei VARIETA` (anche AnnoZero e` varieta` in mano al padrone?? :master: ) debbano risolvere qualcosa?

L'ignoranza diffusa come si cura? Mica forse tendando di INFORMARE gli ignoranti magari anche a suon di vaffa? O sbattendogli in faccia la VERITA??

Tutte le volte che date la colpa a BERLUSCONI, non e` in pratica l'equivalente di: "E` colpa di qualcun altro??" Quali alternative ci sono? La sinistra? Con chi con Franceschini forse, che pur di non sfigurare ingaggia gente per inviare SMS e farsi votare, sul sito di Striscia poi? Come ho detto sopra, io dalla Sinistra non sento altro che LAMENTELE, che tu stessa qui sopra definisci: ignoranza e menefreghismo!!

Ti pare che nel video si mandi affa a casaccio? Non so tu, ma io pago un sacco di tasse, e vedo pero` cmq sempre gli ospedali messi malissimo (lo sono qui a BZ, figuriamoci a palermo!!)

Ah, per inciso, non ho mai preso una multa da AUTOVELOX in vita mia!

Originariamente inviato da maverick70
    Ora mi dici DOVE ho detto che dei VARIETA` (anche AnnoZero e` varieta` in mano al padrone?? :master: ) debbano risolvere qualcosa?
    Anche Striscia la notizia o le iene o tutti gli altri: Parlano parlano, ma poi?
    L'ignoranza diffusa come si cura? Mica forse tendando di INFORMARE gli ignoranti magari anche a suon di vaffa? O sbattendogli in faccia la VERITA??
    Quale verità? Son tutti convinti di averla in tasca ma nessuno va oltre il vaffanculo (poco importa se è destinato a D'alema o a Prodi, è uguale). Utile vero?
    Tutte le volte che date la colpa a BERLUSCONI, non e` in pratica l'equivalente di: "E` colpa di qualcun altro??" Quali alternative ci sono? La sinistra? Con chi con Franceschini forse, che pur di non sfigurare ingaggia gente per inviare SMS e farsi votare, sul sito di Striscia poi? Come ho detto sopra, io dalla Sinistra non sento altro che LAMENTELE, che tu stessa qui sopra definisci: ignoranza e menefreghismo!!
    E magari la smettessi di guardare programmi del cazzo sentiresti anche altre cose, chettedevodì
    Ti pare che nel video si mandi affa a casaccio? Non so tu, ma io pago un sacco di tasse, e vedo pero` cmq sempre gli ospedali messi malissimo (lo sono qui a BZ, figuriamoci a palermo!!)

Ah, per inciso, non ho mai preso una multa da AUTOVELOX in vita mia!
    Bhe sulla sanità è un discorso lungo, in Italia non siamo messi cos' male come chi spinge per privatizzare vorrebbe far credere, informati.
    (delle tue multe non me ne frega una cippa, è solo un esempio sul modo di ragionare malato...)

Perche` invece un RAGIONARE dicendo: basta lamentarsi, basta qui basta la, tenetevi cio che meritate, invece e` un RAGIONARE sano?

E magari la smettessi di guardare programmi del cazzo sentiresti anche altre cose, chettedevodì
    Perche` annozero invece? O chesso l'infedele? Dove non fanno altro che parlare male di Berlusconi? O magari leggere i giornali che dicono che Berlusconi e` il male e che non fa altro che strumentalizzare le donne, dove poi accanto trovi una bellissima foto di una donna seminuda che pubblicizza un profumo?

Bhe sulla sanità è un discorso lungo, in Italia non siamo messi cos' male come chi spinge per privatizzare vorrebbe far credere, informati.
    Noo? Macche? Dove vanno a finire quei soldi che PAGO mensilmente all'INPS? Quando poi vado in ospedale per una visita seria devo pagarmela (e non poco!!) Come mai i dirigenti INPS non soffrono la crisi? Ma i tagli vengono sempre fatti solamente al nostro stipendio? O quando voglio fare una visita ho dei tempi di attesa di 6 mesi (da me, da altre parti parliamo anche di anni!!) Per cosa pago quasi meta` del mio stipendio?

Quante persone ancora dovranno morire, quante persone ancora dovremo perdere e farli andare a lavorare in altri paesi!

Io lo ho detto e ripetuto: Italiani svegliatevi!

Chi ha detto di tenersi tutto questo?
    Dimmi una cosa: prese mazze e bastoni e fatta la rivoluzione, come dici tu, se alla base c'è il vuoto cosmico ma proprio nel cervello di questi rivoluzionari da spot, che cosa credi che possa cambiare? E via così fino al prossimo venditore di pentole.. suvvia, fatti un po' di bromuro e prova a pensare invece di urlare

Originariamente inviato da maverick70
    RIVOLUZIONE!!
    sai perché non accadrà mai? In Italia ci sono 3 milioni e mezzo di dipendenti pubblici che sono la garanzia sulla vita del sistema dei partiti.

Coloro che dovrebbero fare la rivoluzione sono gli stessi corrotti dallo stato per una miseria.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da krakovia
    Chi ha detto di tenersi tutto questo?
    Dimmi una cosa: prese mazze e bastoni e fatta la rivoluzione, come dici tu, se alla base c'è il vuoto cosmico ma proprio nel cervello di questi rivoluzionari da spot, che cosa credi che possa cambiare? E via così fino al prossimo venditore di pentole.. suvvia, fatti un po' di bromuro e prova a pensare invece di urlare
    Ah, perche` Garibaldi? Fatta la rivoluzione? Ci vuole una nuova redistribuzione delle ricchezze. Ma tanto ha ragione jamesev, e quello e` anche il motivo per cui agli italiani sta bene cosi!

mazzuolatevi fra voi che già è qualcosa per cominciare

Permessi di invio