che si possa o meno nin zo.. ma che succeda purtroppo succedeOriginariamente inviato da magnus
uhm... non credo si possa fare addirittura 15 gg dopo... o sbaglio?
che si possa o meno nin zo.. ma che succeda purtroppo succedeOriginariamente inviato da magnus
uhm... non credo si possa fare addirittura 15 gg dopo... o sbaglio?
Approfitto ancora di voi.
In Azienda siamo meno di 30 dipendenti e non esiste la figura del delegato sindacale.
In molti mi hanno chiesto di propormi che mi avrebbero votato e siccome sono un rompicoglioni di natura la cosa mi attizza parecchio.
Ora però vorrei capire:
- cosa rischio andando (come dice il buon Luca Nervi) a rompere i maroni alla direzione ?
- nel contratto commercio con meno di 30 dipendenti si può avere una figura da delegato sindacale all'interno dell'azienda?
non sarebbe meglio chiedere questa cosa ai sindacati?Originariamente inviato da fanoste
- nel contratto commercio con meno di 30 dipendenti si può avere una figura da delegato sindacale all'interno dell'azienda?
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Ma scusa, prima di tutto avete provato prima a chiedere un colloquio con l'Azienda esponendo il fatto?Originariamente inviato da fanoste
quindi in pratica potrebbero tranquillamente effettuare il bonifico anche 15 giorni dopo. basta che la valuta sia il 10!
E sono a posto con la legge???
Generalmente un bonifico emesso dalla banca X viene ricevuto in tempo reale sul conto che tu puoi avere sempre con la stessa banca ma in una filiale diversa, provate a contarvi e vedete se almeno una buona parte di voi hanno la stessa banca dell'Azienda, almeno quelli sarebbero a posto.
Però sono problematiche che andrebbero discusse prima cercando una soluzione, il dialogo risolve quasi sempre.
problema noto... ma mi chiedo chi non vive con lo stipendio?![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
scusate l'ignoranza, ma se la valuta è al 10 che problema c'è?
che magari devono pagare il mutuo e se i soldi non ci sono sul conto..Originariamente inviato da wallrider
scusate l'ignoranza, ma se la valuta è al 10 che problema c'è?
pensavo che il prelievo dal conto fosse automatico e non coincidente col giorno di paga, e che quindi facesse fede la valuta
dipende quando avviene.. se sei sottoOriginariamente inviato da wallrider
pensavo che il prelievo dal conto fosse automatico e non coincidente col giorno di paga, e che quindi facesse fede la valuta![]()
Se fanno bonifico il 15 ottobre con valuta 10 ottobre devi aspettare sempre il 15 o anche oltre dati i tempi di accredito per poterli spendere.Originariamente inviato da wallrider
pensavo che il prelievo dal conto fosse automatico e non coincidente col giorno di paga, e che quindi facesse fede la valuta
Per chi paga non cambia nulla, i conteggi partono dal giorno della valuta ma per chi li aspetta il 10 per pagare l'affitto o l'iPhone cambia molto.