alcune si altre noOriginariamente inviato da fogo
le pesano? misurano il diametro? in base a cosa capiscono se è una moneta e quanto vale?
alcune si altre noOriginariamente inviato da fogo
le pesano? misurano il diametro? in base a cosa capiscono se è una moneta e quanto vale?
qui con tutta la gente mbriaca che c'è ogni giorno trovo monete per terra.. valgon niente.. ma sempre soldi sonoOriginariamente inviato da fcaldera
peso, metallo e dimensioni... non è che ci siano altre discriminanti suppongo
comunque volevo dire che ho in 4 anni avrò trovato quasi 70 euro abbondanati tra i restie tre settimane fa ho stabilito il mio record personale:
5 euro e 20 in un solo giorno![]()
![]()
![]()
ci sono dei sensori che memorizzano le dimensioni e il disegno
quelli che ho usato io almeno erano così, le programmavi con l'aggeggio apposta e facendoci passare almeno 50 pezzi per ogni moneta che volevi memorizzare
se tenessero conto solo della dimensione sarebbe un bel problema, prenderebbero anche i gettoni del luna park
Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri
quelle cavolo di macchinette che van a banconote dan più problemi che altroOriginariamente inviato da Tashunka Witko
quelli che ho usato io almeno erano così, le programmavi con l'aggeggio apposta e facendoci passare almeno 50 pezzi per ogni moneta che volevi memorizzare
se tenessero conto solo della dimensione sarebbe un bel problema, prenderebbero anche i gettoni del luna park![]()
![]()
si sporcano le lenti dei sensori e non prendono più una mazza, lo so beneOriginariamente inviato da scimmietta1
quelle cavolo di macchinette che van a banconote dan più problemi che altro![]()
![]()
![]()
Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri
ma scherzi? Io ormai sono diventato un professionista. Ho i miei orari per passare, ho affinato delle tecniche ben precise per sfruttare legalmente i bug delle macchinette. In pratica io così integro il mio stipendioOriginariamente inviato da scimmietta1
qui con tutta la gente mbriaca che c'è ogni giorno trovo monete per terra.. valgon niente.. ma sempre soldi sono![]()
oggi ho trovato 1 euro e 50.(son 5 caffè pagati)
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
già.. ma comprare i preservativi a monetine.. mi si sfondano le tascheOriginariamente inviato da Tashunka Witko
si sporcano le lenti dei sensori e non prendono più una mazza, lo so bene![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=ACpHB4LCZkUOriginariamente inviato da fogo
grazie! vedo se l'ometto della TOYOTA mi lancia fuori qualche moneta! XD ciao! hahahaha!
Come fanno a riconoscere il disegno? La moneta può cadere in qualsiasi posizione. Viene girata?Originariamente inviato da Tashunka Witko